Neanche il tempo di lanciare i primi smartphone, ed ecco che POCO è già al lavoro per un nuovo cellulare e proseguire la sua grande crescita in ambito dei telefonini. POCO è stata una sorta di sub-brand di Xiaomi, entrato nel mercato con Poco F1 (uno smartphone Android di buon livello, fortemente votato all’imaging e capace di sorprendere sin dall’inizio con il display Touchscreen da 6.18) e proseguito POCO F2 Pro.
Nel 2020 il definitivo distacco da Xiaomi, e subito dopo l’arrivo di X2, il primo smarthpone da marchio indipendente del colosso cinese, fondato nel 2010 da Lei Jun. Lo scorso settembre la doppietta X3 NFC (quello con a bordo il processore Snapdragon 732G, un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz e una batteria da 5160 mAh) e X3. Quest’ultimo con un display Touchscreen da 6.67 pollici, un fotocamera da ben 64 megapixel che permette al Poco X3 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 9000×7000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.
Il nuovo smarthpone dovrebbe essere il POCO X3 Pro. Dalle certificazioni si evince che il sistema operativo montato sarà il MIUI 12 e includerà tra le specifiche il 4G, il WiFi dual-band, Bluetooth, NFC. Il numero del modello sarà M2102J20SG e molto probabilmente POCO X3 Pro arriverà in due varianti: nomi in codice vayu e bhima, che saranno rilasciate quasi sicuramente in mercati diversi.
LEGGI ANCHE >>> Ecco iOS 14.5 Beta: consenso per l’idfa e Face ID via smartwatch
Una unità centrale di elaborazione appartenente alla famiglia di Snapdragon 855, fotocamere probabilmente a quattro sensori con il principale da 48MP, lente grandangolare, macro e di profondità. Da capire ancora come intenderà muoversi in ambito di Device, ma la tempistica data dalla certificazione non solo della FCC (un’agenzia governativa – con carattere di autorità amministrativa indipendente – degli Stati Uniti d’America) fa immaginare che a breve il nuovo smarthpone di casa POCO sarà in distribuzione.
LEGGI ANCHE >>> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi 2 febbraio
Dunque, cavalca un’onda anomala talmente in crescita data dall’essere diventato, in relativo… poco tempo, la terza Compagnia mobile più redditizia in India, subito dopo Samsung e Xiaomi, da cui si è staccata agli inizi del 2020. Ora cammina da solo. A quanto pare, corre.
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…