I fan della PlayStation saranno felicissimi di scoprire che esiste un trucco per disattivare una funzione rumorosa della console.
I giocatori e i possessori di PlayStation potranno dire addio ai rumori indesiderati della console grazie a un trucco molto utile. Infatti, una funzione rumorosa del dispositivo può essere immediatamente disattivata.
Si scopre che Sony ha recentemente consentito ai giocatori di impostare il suono del segnale acustico di avvio della PS5 su silenzioso. Questa funzionalità è stata aggiunta alla fine del 2023, quindi molti giocatori non hanno ancora idea della sua esistenza. Il trucco è stato condiviso su Reddit e ha ricevuto oltre 1.000 voti positivi. Di seguito, scopriamo maggiori dettagli.
Se vuoi giocare tranquillamente di notte alla tua Playstation, esiste un trucco ideale che ti permetterà di dire addio ai rumori fastidiosi e assordanti. Per prima cosa, occorre andare nelle impostazioni della tua PS5 per assicurarsi che sia installato l’ultimo aggiornamento software. Quindi bisogna cliccare su Impostazioni > Sistema > Segnale acustico. È possibile regolare il volume del segnale acustico selezionando Volume. Oppure puoi semplicemente disattivare del tutto il rumore attivando Mute Beep Sound.
In questo modo puoi avviare la tua PS5 tranquillamente di notte senza svegliare partner, familiari o animali domestici. Un utente su Reddit ha scritto: “Quindi potrò accendere la PS5 alle 3 del mattino senza sentire mia moglie dire quando si sveglia “Giochi di notte invece di dormire?”
Altro trucco estremamente utile ma poco conosciuto è la funzione lista dei desideri di PS5, ideale per chi vuole risparmiare un po’ di soldi. Si possono aggiungere elementi del PlayStation Store utilizzando l’icona del cuore. In questo modo, ogni volta che trovi un gioco che desideri acquistare, si può aggiungere alla lista dei desideri. Si riceveranno notifiche quando questi giochi saranno in vendita.
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…