Torna anche ad aprile 2022 ho. Più Passi che Giga, l’iniziativa di ho. Mobile che offre fantastici sconti in base a quanto cammini
Dopo il successo registrato a marzo, ho. Mobile ha deciso di riproporre il suo concorso ho. Più Passi che Giga. Come si può evincere dal nome, l’obiettivo è quello di far camminare i propri clienti, con tantissimi premi in palio.
Il mese scorso, i migliori hanno potuto ottenere un mese di prova gratuita sulla piattaforma online BuddyFit. Ma le sorprese non mancano neanche per aprile 2022, con i più atletici che avranno la possibilità di usufruire di un codice promozionale valido per ottenere il 30% di sconto sul sito ufficiale di Adidas. O anche il 35%, ma solo sull’app ufficiale del brand. E c’è spazio anche per la sezione outlet già in promo, con un ulteriore ribasso del 20% sul prezzo finale.
Se siete già clienti ho. Mobile e vi ritenete persone atletiche, l’ultima iniziativa Più Passi che Giga potrebbe fare al caso vostro. Come già anticipato, infatti, chi registrerà più passi potrà ottenere fantastici sconti da utilizzare per i prodotti Adidas. Il codice promozionale potrà essere utilizzato una sola volta, con le spese di spedizione che sono gratuite per qualsiasi ordine superiore a 25 euro. In caso di spesa inferiore a questa cifra, i costi saranno invece a carico dell’utente.
Per partecipare, bisogna innanzitutto aver rinnovato la propria offerta attiva sulla SIM negli ultimi 30 giorni e aver scaricato l’app ufficiale del provider. Il cliente dovrà inoltre fornire il consenso al trattamento dei dati attraverso l’app Google Fit su Android o app Salute su iOS. In questo modo, il conteggio dei passi effettuati sarà preciso e regolare.
Per ottenere i premi bisognerà raggiungere un numero di GigaPassi – di cui uno equivale a 10.000 passi – maggiore rispetto ai Giga consumati. Se dunque in un mese utilizzate 3 Giga, dovrete effettuare almeno 40.000 passi. Ci sarà tempo poi fino al 31 maggio 2022 per riscattare il codice promozionale.
SMS addio, cosa succede? Il nuovo modo di inviare messaggi arriverà presto e farà impallidire…
Il rinvio di GTA 6 all'anno prossimo è insieme una ottima notizia per i contendenti…
Meta sta per iniziare una nuova fase per sviluppare ed allenare l'Intelligenza Artificiale: cosa puoi…
Un progetto avveniristico visto fino ad oggi solamente nei film, nei libri e nei videogiochi…
Il dark mode o tema scuro è l'ideale su smartphone e computer, per proteggere la…
Condividere la connessione dello smartphone con altri cellulari o tablet e computer è possibile, oltre…