Philips ha lanciato sul mercato cinese il suo nuovo W6618, phablet dual-SIM che si caratterizza per una super batteria da 5300 mAh, in grado di assicurare fino a due mesi di autonomia in standby (66 giorni, ndr) e circa 33 ore in chiamata.
Il device è facilitato nel risparmio energetico da un profilo hardware non proprio di prim’ordine. Nello specifico: un display da 5 pollici con risoluzione di 540×960 p, un processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno espandibile e una fotocamera principale da 8 Megapixel. La versione di Android scelta dal produttore per questo terminale corrisponde alla 4.2 Jelly Bean.
Philips W6618 è disponibile in Cina ad un prezzo di 1.699 Yuan, pari a poco meno di 200 euro. Spessore a parte (11,6 millimetri), si tratta sicuramente di un’interessante soluzione per tutti quegli utenti alla ricerca di un dispositivo che possa reggere senza problemi l’intera giornata lavorativa; dal mattino fino alla sera, e anche, eventualmente, dopo cena.
Samsung conferma lo sviluppo di One UI 9 con Android 17 per Galaxy S23, S24,…
Questo articolo esplora l'idea di trasformare un GameCube in un mini PC, utilizzando Linux e…
Navigare tra finanza e social media può essere complicato. Questo articolo offre consigli pratici per…
Scopri la nostra guida ai migliori frigoriferi combinati del 2026, selezionati per classe energetica, capacità…
Microsoft rilancia i nuovi Surface Pro 13 e Surface Laptop con chip Snapdragon X2, display…
L'articolo esplora l'ipotesi di un lancio a scaglioni dell'iPhone 18 tra il 2026 e il…