Oltre al phablet di punta Lumia 1520, la casa produttrice Nokia ha ufficializzato anche un secondo smarphone ad ampio schermo, ma di fascia più economica: il suo nome è Nokia Lumia 1320, anch’esso con schermo da 6 pollici ma con una risoluzione “solo” – si fa per dire – HD (1280 x 720 pixel).
Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB, GPS/A-GPS/GLONASS. La fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, con LED flash e autofocus, mentre quella frontale è di tipo VGA. La memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite slot per microSD fino a 64 GB. La RAM, invece, si attesta a 1 GB.
Il processore del Nokia Lumia 1320 è un dual core Qualcomm Snapdragon a 1,7 Ghz. Il sistema operativo è, ovviamente, Windows Phone 8 (GDR3). La batteria è da 3400 mAh, con un’autonomia di 21 ore in conversazione, 672 ore in stand by e circa 92 ore in riproduzione musicale.
Il prezzo ufficiale, tasse escluse, è di 399 dollari. Il Lumia 1320 verrà commercializzato inizialmente in Cina e Vietnam, per poi arrivare in Europa e in altri paesi asiatici in un secondo momento.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…