Oltre al phablet di punta Lumia 1520, la casa produttrice Nokia ha ufficializzato anche un secondo smarphone ad ampio schermo, ma di fascia più economica: il suo nome è Nokia Lumia 1320, anch’esso con schermo da 6 pollici ma con una risoluzione “solo” – si fa per dire – HD (1280 x 720 pixel).
Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB, GPS/A-GPS/GLONASS. La fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, con LED flash e autofocus, mentre quella frontale è di tipo VGA. La memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite slot per microSD fino a 64 GB. La RAM, invece, si attesta a 1 GB.
Il processore del Nokia Lumia 1320 è un dual core Qualcomm Snapdragon a 1,7 Ghz. Il sistema operativo è, ovviamente, Windows Phone 8 (GDR3). La batteria è da 3400 mAh, con un’autonomia di 21 ore in conversazione, 672 ore in stand by e circa 92 ore in riproduzione musicale.
Il prezzo ufficiale, tasse escluse, è di 399 dollari. Il Lumia 1320 verrà commercializzato inizialmente in Cina e Vietnam, per poi arrivare in Europa e in altri paesi asiatici in un secondo momento.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…