Anche il gruppo Pantech guarda con interesse al mercato dei phablet, gli smartphone con schermi dai 5 pollici in su che assottigliano sempre di più il confine tra telefoni e tablet: secondo la testata online sud coreana ETNews, infatti, la casa produttrice asiatica sarebbe intenzionata a rilasciare presto un prodotto, nome in codice “IM-A870”, che segue proprio gli standard ormai consueti per i modelli di fascia alta che abbiamo visto in questo primo trimestre dell’anno.
Tra le specifiche del prodotto, già definito da alcuni commentatori una sorta di “Samsung Galaxy S4 killer”, un processore quad-core, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 600, e un display da 5 pollici. Il sistema operativo dovrebbe essere Android nella versione 4.1 Jelly Bean. Ovviamente non mancheranno le specifiche ormai consuete per un device avanzato, come il supporto Wi-fi, l’NFC, il Bluetooth, il GPS/A-GPS e il GLONASS.
Pantech punta, inoltre, ad offire un dispositivo dal design particolarmente curato: si ipotizza la quasi totale assenza di una “cornice” attorno allo schermo, questo per fare in modo che l’utente si senta ancora più immerso nell’esperienza di utilizzo del terminale. Sempre secondo i rumors, il nuovo phablet Pantech è già in fase di test e presto verrà presentato ufficialmente, per poi essere commercializzato sul mercato. Arriverà anche sul mercato europeo? Per ora non abbiamo informazioni precise in merito, anche se l’ipotesi non apparirebbe cosi inverosimile.
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…