Puoi pagare i mezzi di trasporto di Roma con il tuo smartphone, facilmente e velocemente.
Per chi vive a Roma si tratta di routine, ma chi non vive nella Città Eterna potrebbe domandarsi come fare per pagare i mezzi di trasporto con lo smartphone. L’azienda per la mobilità è ATAC, che si occupa di metro, bus e tram. Chiaramente, il pagamento tramite cellulare consente di risparmiare tempo, perché è immediato, facile da usare e sempre disponibile ovunque ci si trovi.
Puoi dimenticare i biglietti classici cartacei e le monetine, ma non il cellulare con cui è possibile viaggiare con i mezzi pubblici in modo smart. Scopriamo insieme come pagare i mezzi di trasporto a Roma con il telefono.
Per pagare l’abbonamento ATAC sul telefono, bisogna scoprire come funziona il pagamento Tap and Go online. Basta avere una carta di credito, prepagata o di debito contactless. Sia per i biglietti singoli che per gli abbonamenti mensili, bastano davvero pochi tap. Il Tap and Go è, insomma, un metodo comodissimo che consente il pagamento, appunto, con carta o smartphone. Ecco tutto quello che devi sapere.
Spostarsi a Roma con i mezzi di trasporto, oggi, è più semplice che mai. Basta, infatti, uno smartphone ed è possibile sfruttare i trasporti pubblici, facilmente e velocemente. Non occorre portarsi dietro biglietti cartacei o soldi in contanti. È, senza alcun dubbio, un metodo più semplice e immediato per muoversi nella Capitale. Basta un tap e potrai girare per tutta Roma senza problemi! Scopri anche, se paghi ancora in contanti, il trucco con lo smartphone che ti cambierà la vita e perché fare attenzione ai pagamenti dallo smartphone.
Ci sono alcuni modelli di smartphone più che validi sotto i 150 euro e disponibili…
Volete intraprendere una carriera nel mondo della creazione di contenuti? Vogliamo farvi conoscere tre app…
Per chi vuole utilizzare lo smartphone per i videogames, novità molto interessante in arrivo da…
Stai cercando un Notebook studiato anche per il gaming, non perdere questa incredibile offerta per…
Le dirette streaming arrivano anche su Telegram: è una delle novità presenti nell'ultimo aggiornamento della…
L'Agicom è arrivata ad un conclusione, la maggior parte delle telefonate che riceviamo ogni giorno…