Per il 17 novembre Oppo si prepara ad un grande evento. È pronto a fare la sua apparizione il nuovo smartphone scorrevole
Tramite Twitter Oppo getta le basi dell’evento Inno Day 2020, il 17 novembre, per stupire tutti gli appassionati con un nuovo e strabiliante modello. Si tratta di una vera e propria era di innovazione per gli smartphone. Un brevetto risalente a pochi mesi fa, che aveva scatenato le fantasie del web riguardo ad un nuovo schermo scorrevole. In pratica si tratta di un vero e proprio display che si arrotola, tecnologia OLED.
Dall’immagine twittata dallo stesso produttore, alcuni leaker sostengo che lo scorrimento avvenga in senso orizzontatale. Anche se si parla di immagine, in realtà è un rendering che raffigura un potenziale prodotto. Pertanto non un smartphone reale, nello specifico un angolo del nuovo concept.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Oppo Find X2 in offerta su Amazon, il prezzo
Altri leaker sui social invece credono che il display preveda uno scorrimento in verticale, simile al precedente progetto che ha fatto capolino nei mesi estivi. Secondo le indiscrezioni, inoltre, comprende una fotocamera principale posteriore ed una frontale proprio sotto lo schermo.
Diverse teorie campeggiano su web e social parlando di feature e scorrimento, se strutturato orizzontalmente oppure verticalmente. Sicuramente si tratta di un progetto dove l’azienda cinese scommette molto, promuovendolo in un evento speciale programmato. Proprio durante l’Inno Day del 17 novembre il nuovo design e progetto è pronto a far parlare di se.
Oltre al concetto di scorrimento dello schermo e dei leak che spopolano in internet, non si riesce a conoscere altro del device. Una cosa è certa, gli appassionati e fedeli del marchio stanno letteralmente andando in visibilio e non vedono l’ora di posare gli occhi su questo innovativo passo verso il futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Oppo, Battery Guard in arrivo con ColorOS 11: come funziona – VIDEO
Scattare delle foto incredibili non è difficile come potrebbe sembrare. Sono diversi i consigli per…
Il semplice riporre lo smartphone nella tasca dei tuoi pantaloni potrebbe causare danni allo schermo,…
Tra le tante truffe che purtroppo sono messe in atto ce n'è una riguardante il…
Se possiedi ancora il tuo vecchio iPhone che non ha la presa USB-C c'è una…
Quanto gravano le spese condominiali sul budget familiare! In questo caso puoi smettere di pagarle. …
Samsung Galaxy S26 Ultra, un dettaglio conferma tutti i sospetti degli utenti: di cosa stiamo…