Dopo mesi di indiscrezioni, Oppo ha presentato ieri a Singapore davanti alla stampa specializzata il suo nuovo phablet di fascia alta N3.
Elemento distintivo di questo device di ultima generazione è senza dubbio la fotocamera motorizzata con sensore CMOS da 16 Megapixel e ottica Schneider in grado di ruotare di 206 gradi per catturare immagini in formato panoramico. I movimenti dell’obiettivo sono comandabili tramite gesture, area touch posteriore o telecomando O-click.
Tra le altre specifiche del modello spiccano un ampio display TFT da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e densità di 403 ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile, il supporto LTE, le connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e una batteria ai polimeri di litio da 3000 mAh. Il sistema operativo corrisponde alla versione 4.4 KitKat di Android personalizzata con l’interfaccia proprietaria Color OS. Il prezzo di vendita fissato dal produttore è di 649 dollari.
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…