Dopo mesi di indiscrezioni, Oppo ha presentato ieri a Singapore davanti alla stampa specializzata il suo nuovo phablet di fascia alta N3.
Elemento distintivo di questo device di ultima generazione è senza dubbio la fotocamera motorizzata con sensore CMOS da 16 Megapixel e ottica Schneider in grado di ruotare di 206 gradi per catturare immagini in formato panoramico. I movimenti dell’obiettivo sono comandabili tramite gesture, area touch posteriore o telecomando O-click.
Tra le altre specifiche del modello spiccano un ampio display TFT da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e densità di 403 ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile, il supporto LTE, le connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e una batteria ai polimeri di litio da 3000 mAh. Il sistema operativo corrisponde alla versione 4.4 KitKat di Android personalizzata con l’interfaccia proprietaria Color OS. Il prezzo di vendita fissato dal produttore è di 649 dollari.
La pasta LIDL è ottima ed anche acquistabile ad un prezzo competitivo: la compro da…
Non tutti conoscono questo tasto segreto che c’è sui telefono Samsung: una volta scoperto non…
Agosto 2025 è stato un mese di modifiche per gli utenti Instagram che hanno giĂ …
Dentro iOS 26 compariranno due nuove app tra quelle preinstallate ovvero quelle che Apple mette…
Le dimensioni della mappa di GTA VI lasciano a bocca aperta, così come la quantitĂ …
Se hai sospetti sul tuo fidanzato, potresti scoprire se ti sta nascondendo qualcosa grazie a…