Oppo+batte+tutti+in+Italia%3A+il+premio+che+ha+lasciato+a+bocca+aperta
cellulariit
/oppo-batte-tutti-in-italia-il-premio-che-ha-lasciato-a-bocca-aperta/amp/
Smartphone

Oppo batte tutti in Italia: il premio che ha lasciato a bocca aperta

Published by
Francesco D'Andolfo

Oppo continua a stupire il mondo intero: l’azienda batte tutti in Italia conquistando un premio che ha lasciato a bocca aperta.

Al giorno d’oggi, quando dobbiamo acquistare un dispositivo tecnologico come uno smartphone o un tablet, abbiamo sicuramente una grande difficoltà. Scegliere quello giusto per le proprie esigenze non è sicuramente semplice: spesso e volentieri, entrano in gioco anche i gusti personali.

Un device fantastico di Oppo – Cellulari.it

Nella lunga lista dei produttori mondiali più famosi spiccano sicuramente Samsung ed Apple, ma anche Oppo negli ultimi anni sta conquistando il mercato con prodotti notevoli. Oppo è un’azienda cinese di elettronica di consumo che è stata fondata nel 2004 a Dongguan, nella provincia del Guangdong. Per chi non lo sapesse, appartiene al gruppo BBK Electronics, lo stesso che controlla altri noti brand come OnePlus e Realme. Ma cosa produce la società? Per prima cosa, stiamo parlando di uno dei principali produttori al mondo, noto per le serie Reno, Find X e A Series. Offre poi agli utenti anche cuffie wireless, auricolari, indossabili, braccialetti fitness, tablet, power bank, dispositivi smart e software.

Al giorno d’oggi, è attiva in oltre 70 paesi tra cui l’Italia e vanta più di 40:000 dipendenti e 9 centri di produzione in tutto il mondo. Negli anni, è diventato poi partner ufficiale di eventi importanti come la UEFA Champions League. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Oppo ha vinto in Italia un riconoscimento importantissimo: scopriamo subito di quale si tratta.

Oppo, fantastico riconoscimento: nessuno se lo aspettava, ecco i dettagli

Oppo continua indubbiamente la scalata nel mondo intero e ogni anno lancia la sfida agli altri colossi come Samsung, Apple e Xiaomi presentando dispositivi tech di grandissima qualità. L’azienda riesce anche a diversificare la sua offerta lanciando dispositivi e device di ogni fascia di prezzo. Il Reno 14, ad esempio, è uno degli smartphone più incredibili presenti in commercio.

Un cellulare Oppo – Cellulari.it

Nelle ultime ore, la società ha annunciato di aver conseguito un importantissimo riconoscimento per la qualità del servizio clienti italiano, un premio per l’impegno che il gruppo continua ad offrire con un’assistenza affidabile e competente.

Il premio arriva dall’indagine “Top Contact Center 2025/26 – Consumer Electronics”, realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con la sezione Affari e finanza di La Repubblica. In questo particolare studio, Oppo è stata inserita tra le aziende top in Italia su una base totale di 344 aziende per qualità del servizio clienti, grazie alla sua capacità di gestire in maniera efficace, rapida, tempestiva e professionale ogni singola fase di supporto al cliente.

Un moderno dispositivo targato Oppo – Cellulari.it

Jessica Chuang, a capo della divisione italiana di Oppo, ha espresso tutta la sua soddisfazione con dichiarazioni interessanti. “Siamo orgogliosi di questo traguardo, che premia il nostro costante impegno nel mettere il cliente al centro di ogni processo. Lavoriamo ogni giorno per offrire un’assistenza sempre più vicina alle esigenze reali degli utenti, basata su ascolto, competenza e soluzioni concrete”.

Published by
Francesco D'Andolfo

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Come mandare foto che si autodistruggono su WhatsApp e spariscono dopo la visualizzazione

Inviare foto, video e messaggi su WhatsApp che si autodistruggono, anche dopo una sola visualizzazione…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Come ricevere prodotti gratis da Amazon senza spendere un euro? È più facile di quanto pensi

Grazie ad Amazon Vine, puoi ricevere prodotti gratis. Devi, però, scrivere delle recensioni approfondite. Ottenere…

4 ore ago
  • Smartphone

One UI 9: la rivoluzione è già iniziata nella versione beta

One UI 9: la rivoluzione è già iniziata nella versione betaOne UI 9: la rivoluzione…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

13.000 posti di lavoro a rischio: ecco chi sono gli sfortunati che a breve resteranno a casa

13.000 posti di lavoro a rischio, sono diversi i lavoratori sfortunati che potrebbero rimanere a…

8 ore ago
  • Notizie

Poste Italiane, avviso ai clienti: questo presto sarà a pagamento

Poste Italiane potrebbe presto far diventare a pagamento uno dei servizi gratuiti più utilizzati e…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Stipendio da quasi 6.000 euro al mese: ma devi trasferirti in questo posto meraviglioso

6.000 euro al mese: questa è la cifra a cui puoi aspirare se ti trasferisci…

10 ore ago