Il 28 settembre l’azienda cinese OnePlus ha iniziato via OTA la distribuzione dell’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per il OnePlus X via OTA. Essendo questa una distribuzione incrementale, prima che tutti i dispositivi ricevano la notifica ci vorranno diverse settimane.
Riceveranno l’aggiornamento i telefoni OnePlus X con in esecuzione 2.2.3, 3.1.0 o 3.1.1; infatti la nuova build con Android 6.0.1 Marshmallow viene resa disponibile come parte di OxygenOS 3.1.2 e quindi non occorre disporre dell’ultima versione rilasciata in precedenza.
La versione 6.x Marshmallow di Android porta con sé una serie di novità che riguardano soprattutto le diverse funzionalità, tra cui:
Sono state inoltre effettuate le correzioni di alcuni bug e migliorate le prestazioni generali del sistema, mentre le patch di sicurezza Android sono quelle di ottobre.
OnePlus ricorda agli utenti che dopo l’aggiornamento per le applicazioni Facebook e Facebook Messenger bisognerà concedere manualmente il permesso al social network di accedere alla memoria del telefono per evitare che le app vadano in crash durante l’apertura della fotocamera.
Stai pensando di cambiare operatore durante il 2026, questa offerta ti permetterà di cominciare l'anno…
Stai cercando un dispositivo che ti permetta di leggere, in maniera infinita, i tuoi libri…
La miglior fotocamera possibile. Possiamo riassumere le caratteristiche di questo telefonino in poche parole. Ancor…
Se stai cercando uno smartwatch per fare sport, che sia compatto, leggero e facile da usare…
Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…
Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…