Il 28 settembre l’azienda cinese OnePlus ha iniziato via OTA la distribuzione dell’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per il OnePlus X via OTA. Essendo questa una distribuzione incrementale, prima che tutti i dispositivi ricevano la notifica ci vorranno diverse settimane.
Riceveranno l’aggiornamento i telefoni OnePlus X con in esecuzione 2.2.3, 3.1.0 o 3.1.1; infatti la nuova build con Android 6.0.1 Marshmallow viene resa disponibile come parte di OxygenOS 3.1.2 e quindi non occorre disporre dell’ultima versione rilasciata in precedenza.
La versione 6.x Marshmallow di Android porta con sé una serie di novità che riguardano soprattutto le diverse funzionalità, tra cui:
Oltre alle novità introdotte da Marshmallow, la versione di OxygenOS 3.1.2 di OnePlus offre agli utenti:
Sono state inoltre effettuate le correzioni di alcuni bug e migliorate le prestazioni generali del sistema, mentre le patch di sicurezza Android sono quelle di ottobre.
OnePlus ricorda agli utenti che dopo l’aggiornamento per le applicazioni Facebook e Facebook Messenger bisognerà concedere manualmente il permesso al social network di accedere alla memoria del telefono per evitare che le app vadano in crash durante l’apertura della fotocamera.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…