Il 28 settembre l’azienda cinese OnePlus ha iniziato via OTA la distribuzione dell’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per il OnePlus X via OTA. Essendo questa una distribuzione incrementale, prima che tutti i dispositivi ricevano la notifica ci vorranno diverse settimane.
Riceveranno l’aggiornamento i telefoni OnePlus X con in esecuzione 2.2.3, 3.1.0 o 3.1.1; infatti la nuova build con Android 6.0.1 Marshmallow viene resa disponibile come parte di OxygenOS 3.1.2 e quindi non occorre disporre dell’ultima versione rilasciata in precedenza.
La versione 6.x Marshmallow di Android porta con sé una serie di novità che riguardano soprattutto le diverse funzionalità, tra cui:
Sono state inoltre effettuate le correzioni di alcuni bug e migliorate le prestazioni generali del sistema, mentre le patch di sicurezza Android sono quelle di ottobre.
OnePlus ricorda agli utenti che dopo l’aggiornamento per le applicazioni Facebook e Facebook Messenger bisognerà concedere manualmente il permesso al social network di accedere alla memoria del telefono per evitare che le app vadano in crash durante l’apertura della fotocamera.
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalità, davvero utile e che non tutti…
Quali conseguenze comporta l'attivazione della modalità aereo sul tuo smartphone? Ci sono diverse conseguenze, con…
Chi possiede i requisiti può andare in pensione ben 5 anni prima sfruttando questa agevolazione:…
Non perdere l'occasione di sfruttare le ottime proposte nel nuovo volantino Euronics, hai solo pochi…