Negli ultimi giorni, OnePlus ha fatto parlare di sé dopo aver presentato il suo nuovo dispositivo. Gli utenti già non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter testare con mano le tante funzionalità annunciate
Le grandi aziende tech di tutto il mondo si stanno dando battaglia a suon di novità super. Nelle scorse settimane è stato il turno di Apple che, con il suo tradizionale keynote autunnale, ha presentato gli iPhone 14 e reso disponibile per tutti l’aggiornamento del sistema operativo ad iOS 16. Stesso discorso per Samsung, che ha scelto agosto come mese utile per dare vita ai suoi foldable di ultima generazione.
Ma oltre ai grandi colossi, ci sono anche altre realtà che si stanno dando da fare e sono pronte a lanciare nuovi device. E non stiamo parlando solo di smartphone, ma anche di tablet, PC e smartwatch. Proprio su quest’ultima categoria c’è una grossa novità che arriva direttamente da OnePlus e sta già attirando l’interesse di milioni di persone.
Se n’è parlato per mesi, ed ormai dovremmo esserci (finalmente): OnePlus sta per lanciare i nuovi Nord Watch, smartwatch top di gamma che puntano a conquistare una buona fetta di pubblico. Nelle scorse ore, il leaker Ishan Agarwal ha pubblicato alcuni render – in collaborazione con 91mobiles – per permettere a tutti di dare un’occhiata più da vicino a quelli che dovrebbero essere gli orologi intelligenti da un punto di vista del design.
Sappiamo con certezza che le colorazioni disponibili saranno Blue e Black. Importante a livello di dimensioni la corona, posizionata in centro. La cassa potrà invece vantare un display AMOLED da 1,78 pollici con risoluzione 368×448 e refresh rate a 60 Hz, con una luminosità massima di 500 nit. Il tutto sarà personalizzabile con oltre 100 quadranti messi a disposizione dall’azienda stessa.
Non mancheranno tutte le funzionalità dedicate al monitoraggio dell’attività fisica e della salute. Stando a quanto emerso, sarà possibile accedere a 105 modalità fitness, misura del battito cardiaco, SpO2 e tanto altro. La batteria avrà un’autonomia di 10 giorni, che può arrivare a 30 in modalità standby. Compatibile sia con Android che iOS, lo smartwatch viene gestito dall’app N Health via bluetooth 5.2.
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…