Le OnePlus Buds Pro vogliono candidarsi come i migliori auricolari di fascia alta da abbinare agli smartphone Android, anche grazie a un prezzo competitivo.
Non soltanto OnePlus Nord 2, ma anche e soprattutto un paio di cuffie wireless top di gamma per sfidare i principali (nonché affermati) competitors del settore, puntando tutto su specifiche altisonanti e su un prezzo maggiormente abbordabile. Le strategie dell’azienda capitanata da Pete Lau hanno convinto anche i più scettici e le perplessità attorno alla ristrutturazione aziendale, con in testa l’assorbimento all’interno della capogruppo Oppo, sembrano ormai esser passate in secondo piano.
E se lo smartphone si candida senza remora alcuna tra i migliori dispositivi di fascia media per rapporto qualità -prezzo, altrettanto rimarchevole appare la scheda tecnica delle nuove OnePlus Buds Pro, pronte a stagliarsi come l’alter-ego in campo Android delle AirPods Pro di Apple. Le specifiche hardware delle nuove cuffie wireless top di gamma rappresentano quanto di meglio possa desiderarsi per chi è in cerca di un prodotto audio senza compromessi. Come d’altronde appare lecito attendersi da un dispositivo che commercialmente viene etichettato come “Pro”.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>Â Smartphone tuttofare, ma questi hanno il miglior audio degli altri
I nuovi auricolari di OnePlus faranno sfoggio di un design in ear, e dunque capace di adattarsi a seconda delle conformazioni del condotto uditivo dell’utente. Sul fronte hardware spicca l’importante aggiunta della tecnologia di cancellazione attiva del rumore, affiancata per l’occasione al supporto allo standard Dolby Atmos e all’inedito OnePlus Audio ID, ossia un profilo sonoro appositamente congegnato dall’azienda per assecondare i gusti e le esigenze degli audiofili.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>Â Lo speaker di lusso firmato Louis Vuitton che unisce tecnologia e alta moda
Le OnePlus Buds Pro hanno driver dinamici da 11 millimetri e potranno esser sfruttate anche nelle sessioni di gaming, complice la presenza di una modalità a bassa latenza e del più recente Bluetooth 5.2. Insomma, un concentrato di tecnologia – che si assomma, peraltro, con la compatibilità con la ricarica rapida Warp Charge e a quella wireless – incanalata in una fascia di prezzo più che accessibile. Contrariamente alle analoghe alternative griffate Apple e Samsung, gli auricolari di fascia alta di OnePlus potranno esser acquistati a una cifra non superiore ai 149 euro. L’esordio commerciale è invece atteso (anche in Italia) a partire dal prossimo 1 settembre, mentre i preordini prenderanno il via il 18 agosto.
Google Maps, ancora una grandissima novitĂ in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novitĂ per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novitĂ di quest'anno non finiscono piĂą: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perchĂ© una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…