L’analista Pan Jiutang ha dichiarato tramite PhoneArena che un nuovo smartphone col nome OnePlus 3 Plus dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Il nuovo smartphone dovrebbe disporre di una buona parte delle specifiche di OnePlus 3, più alcune caratteristiche che sono state migliorate; infatti OnePlus 3 Plus dovrebbe disporre di un display più ampio rispetto al 5,5 pollici Full HD che si trova nel modello attualmente in vendita.
Il nuovo OnePlus 3 Plus dovrebbe offrire uno schermo da 6 pollici con risoluzione FullHD QuadHD da 1440 x 2560 pixel e di conseguenza un corpo di maggiori dimensioni, in grado di contenere una batteria da 3.900mAh con il supporto per la ricarica rapida Dash Charge.
La versione ‘Plus’ di OnePlus 3 potrebbe inoltre integrare un processore più potente, come uno Snapdragon 821 di Qualcomm al posto del chip Snapdragon 820 che è presente nel modello lanciato nel 2015.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, secondo l’analista OnePlus 3 dovrebbe offrire una configurazione con doppio sensore posteriore, ossia una caratteristica sempre più presente nei top di gamma attualmente in vendita.
Siccome OnePlus non ha ancora dichiarato la sua intenzione di rilasciare una nuova versione del suo telefono OnePlus 3, per il momento non possiamo confermare le notizie riportate dall’analista Pan Jiutang.
Nel frattempo ricordiamo che l’anno scorso la società OnePlus aveva permesso agli utenti di assistere in diretta streaming alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo smartphone OnePlus 3 in un ambiente di realta’ virtuale attraverso il visore Loop VR.
Riportiamo qui sotto l’elenco delle caratteristiche tecniche di OnePlus 3:
Una paziente di Vite al limite ha cercato di truffare tutti, sia il programma che…
YouTube si allarga e introduce una nuova interessante funzione, sarà utilissima per tutti i digital…
Un leak svela le nuovissime cover in silicone per l'arrivo dell' iPhone 17 che a…
Ancora straordinarie indiscrezioni in arrivo: GTA 6 cambia proprio tutto, adesso l'acqua sembra vera. Investimenti…
Siamo abituati agli sfondi con foto, ma è anche possibile applicare video nel blocco schermo…
Da Samsung a Motorola, sono diversi gli smartphone sotto i 200€ in offerta su Euronics.…