OnePlus 8T edizione Cyberpunk 2077 è sempre più realtà, online è spuntato un video unboxing e il prezzo. Ecco i dettagli.
Cyberpunk 2077 purtroppo per tutti i videogiocatori è stato rimandato, e anche di parecchio. Sarebbe dovuto uscire questo mese, a novembre, ma la la casa polacca CD Project Red ha deciso che il proprio capolavoro non era abbastanza ottimizzato per poter uscire in tempi così brevi. Ecco quindi che è stata annunciata una nuova data, ovvero il prossimo 10 dicembre. Per il momento almeno, dato che non si può più escludere un ulteriore rinvio. Per allora, se proprio si vuole iniziare a toccare con mano il mondo di Cyberpunk 2077, si potrà puntare sul nuovissimo OnePlus 8T che ha proprio il videogioco Sci-Fi come fonte di ispirazione principale. Un’edizione speciale e limitata, che di certo appagherà l’appetito di molti per il mondo costruito dai creato di The Witcher. Almeno fino all’uscita. Online è anche spuntato un video unboxing.
LEGGI ANCHE —> Snapdragon 875, cosa riserva il nuovo anno per i top di gamma
Il OnePlus 8T edizione Cyberpunk 2077 ha una scheda tecnica impressionante. Parliamo di un dispositivo che ha un display di tipo Fluid AMOLED con diagonale di 6,55″ FHD+ e con refresh di 120 Hz. Un vero e proprio gioiello per gli occhi. Il processore è il performante Qualcomm Snapdragon 865, con ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. La fotocamera principale ha un sensore da 48 MP. Non si sa ancora nulla sulla batteria purtroppo. Le cifre che girano in Cina sono di circa di 3999 CNY, che al cambio sono poco più di 500 euro. Una cifra molto bassa, che dubitiamo possa essere il prezzo di questa edizione limitata e speciale di OnePlus 8T dedicata a Cyberpunk 2077. Di seguito un breve video unboxing che gira su Sina Weibo.
LEGGI ANCHE —> LG, in progetto il primo smartphone che si arrotola: i dettagli di B Project
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…