One Plus edizione Cyberpunk 2077, un nuovo modello di 8T presto sbarcherà sul mercato e sarà frutto di una collaborazione speciale.
One Plus è uno dei marchi più amati e apprezzati a livello mondiale per quanto concerne il mondo degli smartphone. Sempre più persone, infatti, abbracciano le soluzioni offerte dall’azienda cinese, che produce prodotti per diverse tasche. Con la serie Nord, infatti, ha creato una serie di terminali di fascia media relativamente economici, mentre continua a puntare in alto con modelli come l’ultimo 8T. Poche ore fa proprio la casa di smartphone asiatica ha però dato un bello scossone ai social network annunciando una collaborazione incredibile e impensabile. Infatti One Plus ha annunciato un modello di 8T nato insieme a CD Project Red, casa di sviluppo di Cyberpunk 2077.
LEGGI ANCHE —> Google Stadia, giochi in arrivo dal catalogo Ubisoft: i titoli
Ed è proprio a Cyberpunk 2077 che One Plus si è ispirata per il nuovo modello di 8T che presto dovrebbe uscire sul mercato. Parliamo di uno dei videogames più attesi e controversi di sempre, annunciato quasi otto anni fa e rimandato per ben e volte, con oltre un anno di ritardo rispetto al primo lancio ufficiale. Il mondo di gioco sarà permeato dalla corrente stilistica del cyberpunk, con innesti al proprio corpo, modifiche meccaniche agli organi e rimodulazione totale e completa della tecnologia e degli oggetti che ci circondano. Questo sta portando a delle speculazioni in merito al modello di One Plus 8T che uscirà. Sarà soltanto una versione modificata esteticamente, o anche l’hardware subirà delle modifiche per aumentarne la potenza, proprio come succede a V, il nostro protagonista nel mondo di gioco. In basso il video con l’annuncio di One Plus 8T Cyberpunk 2077.
LEGGI ANCHE –> Playstation 5 rivela la nuova dashboard e il PS Store rinnovato – VIDEO
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…