Continuano ad arrivare offerte da parte di WindTre. Con la nuovissima Junior Crew, tanti Giga a meno di 10 euro al mese
Il periodo delle nuove offerte di telefonia mobile non finisce mai. Anche in queste prime settimane del 2021, i principali operatori telefonici presenti sul mercato hanno lanciato una serie di promo molto interessanti e convenienti. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più al ribasso.
Anche WindTre sta lavorando molto in questo senso, e sono già tantissimi i nuovi piani tariffari disponibili per i nuovi clienti. Dal prossimo lunedì 1 febbraio 2021, alle offerte già presenti se ne aggiungerà un’altra: la WindTre Junior Crew. Si tratta di una promo dedicata agli under 16 e che garantisce tanti Giga di traffico dati al costo mensile di soli 9,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei, corsa all’indipendenza da Google: ampliati i Mobile Services
Alle nuove offerte di WindTre del 2021, presto se ne aggiungerà un’altra: la Junior Crew. Disponibile dal 1 febbraio e dedicata agli utenti under 16, garantirà minuti illimitati verso fissi e mobili, 200 SMS e ben 60 Giga di traffico dati al costo di soli 9,99 euro al mese. Attivabile esclusivamente dai nuovi clienti, bisognerà pagare 10 euro per i costi di attivazione. Così come per le altre promo standard e generazionali, anche la Junior Crew includerà alcuni servizi aggiuntivi come la Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito e Ti Ho Cercato.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre cambia ancora: numerazione aggiornata in una regione
Qualora si dovesse superare soglia 200 SMS, subentra l’extrasoglia del valore di 29 centesimi a messaggio. Previsto ovviamente anche il roaming all’interno dell’UE, con una quantità limitata di Giga utilizzabili.
Mutui, se passi al tasso fisso entro il 15 ottobre è gratis: boom di affluenza…
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…