In occasione della Festa della Donna, partono le offerte TIM per acquistare a rate due ottimi smartphone e uno dei migliori smartwatch da accoppiare a un dispositivo Android, grazie alle condizioni agevolate del finanziamento TIMFin
Anche TIM svela le sue offerte in coincidenza con la Festa della Donna del prossimo 8 marzo. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha lanciato alcune promozioni dedicate all’acquisto di smartphone e smartwatch a rate sfruttando le modalità di acquisto previste dal finanziamento TIMFin. Prevista da oggi l’avvio della campagna commerciale dedicate alle nuove offerte TIM attraverso apposita notifica sull’app MyTIM.
Le promozioni si rivolgono ad alcuni clienti selezionati e potranno essere attivate fino al prossimo 12 marzo presso i negozi TIM aderenti. L’iniziativa dedicata alla Festa della Donna permetterà quindi ai già clienti di potere acquistare due smartphone e uno smartwatch a rate senza dover sostenere costi di anticipo, rendendo quindi ancor più interessante il pacchetto promozionale.
I dispositivi interessati all’iniziativa sono lo smartphone Android top di gamma del 2021, Xiaomi 11T Pro, e il dispositivo di fascia media Oppo A94 5G; chiude il cerchio lo smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 Active nella versione da 40 millimetri e connettività LTE. Questi i prezzi proposti da TIM:
L’acquisto si perfezionerà con le condizioni previste dal finanziamento TIMFin e non ci sono costi di attivazione. Nell’eventualità di disattivazione dell’offerta o della linea TIM, verranno meno le condizioni di agevolazione del finanziamento, che seguirà le stesse modalità previste per altre tipologie di offerte prodotto in rateizzazione con finanziamento.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…