A partire dal prossimo 8 febbraio 2021, tra le offerte TIM figureranno smartphone top di gamma a partire da 3 euro al mese
Continuano ad arrivare senza sosta le numerosissime offerte da parte dei vari operatori telefonici presenti sul mercato. Oltre a proporre bundle con minuti, SMS e tanti Giga di internet, uno dei punti di forza dei provider è quello di vendere a prezzi d’occasione anche gli ultimi smartphone usciti, con proposte a rate di ogni tipo.
Anche TIM da ormai diversi anni adotta una strategia di questo tipo, e sono tantissimi gli utenti che acquistano un nuovo smartphone usufruendo delle iniziative lanciate. Dal prossimo 8 febbraio, al parco offerte della compagnia se ne aggiungeranno di nuove dedicate ai device Xiaomi e Samsung appena usciti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale terrestre, un labirinto di nuovi termini. Ecco come uscirne
Se anche voi siete alla ricerca della giusta offerta per portarvi a casa uno smartphone top di gamma senza un eccessivo esborso, TIM è ciò che fa per voi. La compagnia telefonica lancerà infatti – a partire dal prossimo 8 febbraio – una serie di offerte molto convenienti per acquistare device Xiaomi e Samsung appena usciti comodamente a rate. Nello specifico, all’interno del listino sarà possibile trovare Xiaomi Redmi Note 9T 5G, Xiaom Redmi Note 8 e Samsung Galaxy A32 5G.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme X7 Pro 5G ufficiale: Dimensity 1000+ a buon prezzo
Per quanto riguarda il Redmi Note 9T, nelle prossime ore dovrebbe anche partire una campagna SMS che invita alcuni clienti a recarsi in negozio per usufruire della promo. Con le varie offerte TIM Young, il costo del device sarà di 5 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Per i clienti ricaricabili, invece, sempre il Redmi Note 9T 5G viene a costare 7 euro al mese per 30 mesi. Pagando con conto corrente bancario, si può addirittura attivare la promo a 3 euro al mese.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…