Disponibile fino al 28 maggio la nuova offerta TIM per i già clienti della gamma “Supergiga”, che prevede un raddoppio dei giga per tre mesi dalla data di attivazione
La strategia commerciale di TIM coinvolge stavolta i già clienti dell’operatore italiano, destinatari appunto di un’offerta telefonica con raddoppio di giga per un periodo limitato e uno sconto sull’attivazione. Come riportato infatti da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha avviato nelle scorse ore una nuova campagna marketing avente ad oggetto una promozione TIM per i già clienti che appartiene alla gamma “Supergiga“, già in catalogo da qualche tempo.
Come già anticipato nelle prime righe, lataiam per particolarità della nuova offerta TIM è il raddoppio dei giga per i primi tre mesi dalla data di attivazione, fattore quest’ultimo che rende certamente più competitiva una tariffa altrimenti fuori portata, soprattutto se si guardano alle offerte e telefoniche per i nuovi clienti proposte dalla concorrenza. La tariffa in questione è la “Supergiga 20” e come si può intuire dal nome, è caratterizzata dall’erogazione di 20 giga di traffico dati a fronte di un costo mensile di 9.99 euro.
A riceverla sono appunto alcuni già clienti TIM, destinatari di una campagna marketing che si sta espandendo sui canali automatici dell’operatore (applicazione ufficiale MyTIM), ma anche SMS. Il cliente che ha ricevuto il messaggio, potrà attivare la nuova offerta in due differenti modalità: rispondere “SI” al messaggio SMS ricevuto, oppure seguire la procedura a schermo tramite l’app TIM per smartphone Android e iOS. Esiste tuttavia una terza via che è quella dei negozi ufficiali dell’operatore.
L’offerta TIM per i già clienti prevede la disponibilità di 20 giga di traffico dati, che diventeranno 40 giga per i primi tre mesi dalla data di attivazione, mantenendo lo stesso prezzo mensile che è appunto di 9.99 euro. Non sono previsti invece costi accessori per la sottoscrizione dell’offerta, che si completerà una volta inserita la richiesta entro 48 ore. Potete consultare l’elenco integrale delle condizioni contrattuali alla seguente pagina ufficiale di TIM.
Vi ricordiamo inoltre che la promozione ha una data di scadenza prevista per il 28 maggio. L’offerta garantisce la possibilità di addebito del canone mensile su credito residuo, ma nulla vieta all’utente di optare per un pagamento automatico. Come precisato dalla pagina ufficiale dell’operatore italiano, la tariffa si rivolge ai clienti TIM ricaricabili.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…