Offerte+dalla+A+alla+Z%3A+correte+a+dare+un%26%238217%3Bocchiata%2C+ci+sono+dispositivi+pazzeschi
cellulariit
/offerte-dalla-a-alla-z-correte-a-dare-unocchiata-ci-sono-dispositivi-pazzeschi/amp/
Notizie

Offerte dalla A alla Z: correte a dare un’occhiata, ci sono dispositivi pazzeschi

Published by
Antonino Gallo

L’arrivo degli iPhone 14 ha portato a un crollo dei prezzi dei precedenti Melafonini, che in fondo hanno poco più di un anno di vita e, quindi, ancora performanti, che fa rima con convenienti.

Ecco quindi l’occasione di un iPhone 13 da 128 GB a 729. Con la CPU made in A15 Bionic, Apple ha switchato rispetto ai suoi precedenti dispositivi, il display da 6.1 pollici è perfetto dal punto di vista della manualità, grazie anche a uno spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 13 ancora più spettacolare. Risoluzione di 2532×1170 pixel.

Trony – Cellulari.it

Miglioramenti sostanziali anche nel comparto fotografico, con la fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Apple iPhone 13 di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4000×3000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Un sottocosto ancora valido per pochi giorni

Nel sottocosto Trony tanti altri dispositivi da tenere in considerazione. C’è, per esempio, lo smart TV Panasonic OLED 55″ 4K HDR a 999 euro.

Pannello Master HDR OLED: neri profondi e luminosità dell’immagine senza precedenti per una reale esperienza cinematografica. Lo smart tv è dotato Dolby Atmos per un coinvolgente audio cinematografico e un’esperienza immersiva. Processore HCX Pro AI: colore, contrasto, nitidezza e modalità Auto AI di classe superiore. Smart TV (My Home Screen 6.0): maggiore scelta di visualizzazione.

Sconti – Cellulari.it

C’è la friggitrice ad aria di Ariete a soli 109 euro. 11 litri di capacità massima, con tanto di consegna gratuita. Girarrosto, tre Griglie, cestello girevole, maniglia fra gli accessori inclusi.

Capitolo laptop, sempre richiestissimi. Il Lenovo Ideapad 3 adesso costa 679 euro. L’Intel Core i7 di decima generazione sfrutta le funzioni integrate di intelligenza artificiale per adattarsi alle attività indirizzando la potenza dove c’è più bisogno.

La scheda grafica Intel Iris Plus, inoltre, garantisce performance straordinarie per esprimere al meglio la propria creatività. Così un utente potrà lavorare anche con i programmi più esigenti, effettuare lo streaming video senza difficoltà e utilizzare software di editing fotografico. I dettagli di design finemente accurati, come l’otturatore fisico di sicurezza per la webcam, completano il quadro.

Altra promo interessante è il 15S-EQ2064NL di HP con processore AMD Ryzen 5 5500 U, che passa a 499 euro, grazie al 30% di sconto rispetto ai 719 euro di listino. Sul portale ufficiale gli altri dispositivi in offerta, davvero tanti. La promozione, iniziata il 26 settembre, durerà fino al 9 ottobre.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Massima attenzione quando acquisti casa: in questo modo ti fregano sulle spese condominiali

Se stai per acquistare casa dovresti fare molta attenzione in merito alle spese condominiali, perché…

5 minuti ago
  • Apple

Siri diventa finalmente utile: le nuove funzioni AI ti lasceranno a bocca aperta

Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…

56 minuti ago
  • Non solo cellulari

Andavo matto per i gelati dell’Eurospin: poi ho scoperto chi li produce

I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…

2 ore ago
  • Notizie

Whatsapp, nuova rivoluzione nelle chat di gruppo: ora tutto sarà più semplice

Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…

10 ore ago
  • Apple

iPhone 17 Air sarà il più sottile di sempre… ma con una batteria da record che preoccupa

Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…

12 ore ago
  • Notizie

C’è un Wi-Fi gratuito in arrivo ovunque: e nessuno te lo sta dicendo

Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…

13 ore ago