Un iPhone in super offerta, con un risparmio robusto ma con pochi pezzi a disposizione, sbrigati o rimarrai senza. Il telefono è di recente uscita sul mercato.
C’è una super offerta da UniEuro con una proposta a tema iPhone 16. Per chiunque stia pensando di cambiare smartphone, potrebbe decisamente valere la pena prendere in considerazione quanto propone la catena commerciale in blu. Ma bisogna fare presto perché c’è una disponibilità limitata riguardo all’oggetto di questa promozione. Ovvero l’iPhone 16e 128 GB Nero. Il prezzo consigliato di listino è normalmente di 729 euro, qui però è sensibilmente più basso.
Parliamo di un iPhone decisamente recente, la cui data di uscita sul mercato risale a settembre di un anno fa. E poco meno di un mese fa l’iPhone 16e rappresentava ancora il modello attuale messo a disposizione da Apple. Le sue caratteristiche hardware ne fanno ancora oggi uno dei rappresentanti dei top di gamma, con tante proprietà capaci di favorire qualsiasi operazione effettuabile con un telefonino.
Questo dispositivo può far girare Apple Intelligence, con il chip A18 integrato capace pure di svolgere capacità computazionali avanzate e machine learning. E spiccano anche:
Se intendi procedere con questa offerta messa a disposizione da UniEuro, faresti bene anche ad informarti sulla possibilità che ci siano il ritiro dell’usato e la copertura danni, eventualmente. E se le cose possano comportare nel caso eventuali altri costi aggiuntivi.
Tornando a ciò che sa fare iPhone 16e, questo device offre il pieno supporto anche ad una seconda scheda sim. A quella principale NanoSIM è affiancato infatti anche un apposito alloggiamento per una eSIM.
Come da prassi da molto tempo ormai, Apple inserisce nella confezione molto contenuta del suo iPhone anche un apposito cavo per la ricarca e per il trasferimento di dati con un pc. Si tratta di un cavo di tipo usb-C, standard che da qualche anno è stato imposto ad Apple dalla Commissione Europea.
Unieuro mette a disposizione anche alcuni servizi aggiuntivi ai quali fare ricorso al momento dell’acquisto. Tra questi spicca il ritiro dell’usato gratuito, anche se non sempre è possibile sfruttare questa possibilità. C’è pure l’opzione Smile Service che copre eventuali danni accidentali per un arco di tempo di un anno. Questo modello di iPhone 16e supporta anche il recente iOS 26 e relativo update correttivo e lo stile di interfaccia Liquid Glass.
Il prezzo proposto per iPhone 16e nero da 128 GB per questa offerta di UniEuro è di 579 euro, con un risparmio di 150 euro sul prezzo consigliato di 729 euro. Ed è possibile anche procedere con un acquisto in tre rate da 193 euro con piattaforme come Klarna e PayPal, con Iva inclusa ed interessi zero. L’offerta in questione è valida solo online sul sito web ufficiale di UniEuro, ed il prodotto può essere anche spedito al tuo indirizzo di domicilio.
Si pensa all'esenzione dalle tasse della tredicesima, ecco quanto si potrebbe prendere in base allo…
Sta per arrivare il periodo più magico dell’anno, il Natale, e c’è chi è davvero…
Apple iPhone 17 Pro, appena arrivato sul mercato e già fa discutere: gli utenti bocciano…
Ancora una novità sbalorditiva dal mondo Apple: l'aggiornamento iPhone che non ti aspetti, cosa sta…
Il nuovo processore e la nuova GPU permettono all'iPhone 17 Pro di fare girare praticamente…
Grazie all’intelligenza artificiale, alcune app gratuite consentono di ritoccare, migliorare e persino creare foto completamente…