Sul lato frontale, troviamo una fotocamera da 5 Megapixel, un must have degli smartphone attuale.
L’audio è ben progettato con doppio microfono e aree stereo con Dolby Audio Surround 7.1.
La batteria è da 3000 mah con funzione di ricarica rapida secondo lo standard Quick Charge 1.0. Supporta due sim, una micro e una nano.
Obi Worldphone SF1 è disponibile in due formati, uno più economico da 199 dollari con 2 GB di memoria ram e 16 GB di memoria interna e uno più completo e costoso da 249 dollari con 3 GB di memoria ram e 32 GB di memoria interna oltre a microSD fino a 64 GB.
Il design è stato realizzato dallo studio Ammunition di San Francisco.
John Sculley, ex presidente di Pepsi Cola e CEO di Apple negli anni ’80, ha presentato Obi Worldphone SF1, smartphone che si prefigge di portare design e qualità ad un prezzo di gran lunga inferiore rispetto ai top di gamma di Samsung, Htc e Sony.
Obi Worldphone SF1 presenta un display da 5 pollici JDI IPS full HD per una risoluzione massima di 1080×1920 pixel e 443 PPI di densità e protezione Corning Gorilla Glass 4. Un display niente male, al pari di molti modelli top di gamma.
Il display JDI, Japan Display Inc, è una nuova proposta sul mondo dei display, oggi per lo più in mano a Samsung, caratterizzato da una progettazione che fornisce una elevata risoluzione a fronte di consumi energetici estremamente ridotti oltre ad un buon angolo di visione e una resistenza buona, sotto comunque lo standard Corning Gorilla Glass 4 ma comunque apprezzabile.
Sensori al top con accelerometro, sensore di prossimità, luce, ambientale e giroscopio.
Sotto il display, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 615, processore a 64 bit Octa Core da 1.5 Ghz con GPU Adreno 450. Sul retro è posizionata una fotocamera da 13 Megapixel con funzione di autofocus, flash led, apertura focale f/2.0 e sensore di stabilizzatore Sony Exmor IMX214.
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…
Se stai pensando a un regalo di Natale o vuoi semplicemente aggiornare il tuo salotto,…
Le proposte tecnologiche più interessanti per il Natale delle mamme tra design, funzionalità e attenzione…