Nuovo modello OnePlus dalle specifiche superlative, tra poco sarà a disposizione degli utenti: l’offerta di lancio è da cogliere al volo
Il 2025 si sta concludendo in maniera entusiasmante, nel mondo della tecnologia, per il lancio di tantissime novità che erano attese da tempo. Uno dei prodotti che promette particolarmente bene, da questo punto di vista, è il nuovo OnePlus 15R, di cui è stata svelata la data di lancio. Avverrà il 17 dicembre, insieme al OnePlus Pad Go 2 e al OnePlus Watch Lite.
Un trittico vincente, secondo la visione dell’azienda, e sono infatti molti che si stanno già preparando all’uscita sul mercato e pronti a tutto per accaparrarseli. Del resto, sembra essere un momento particolarmente florido e da cavalcare, dopo che, di recente, vi avevamo raccontato il lancio del OnePlus 15 e quello del OnePlus Ace 6T. Prodotti che hanno ottenuto tanti consensi, confermando la grande qualità che la casa cinese, fondata nel 2013, è in grado di esprimere.
Le prime anticipazioni parlano di un modello in grado di fornire prestazioni da top di gamma assoluto. Come rebranding del OnePlus Ace 6T, sarà dotato di processore Snapdragon 8 Gen 5 e sistema operativo OxygenOS 16, basato su Android 16. Tutto questo, unito alla frequenza di aggiornamento da 165 Hertz, dovrebbe rendere il dispositivo, tra l’altro, ideale per il gaming da mobile. In più, l’azienda ha già varato un sistema promozionale per incentivare all’acquisto.
La doppia offerta disponibile sul sito ufficiale OnePlus è davvero da non farsi scappare. Una campagna di iscrizione iniziata lo scorso 17 novembre e che sarà attiva fino al giorno di lancio tramite cui sarà possibile concorrere per la vincita in regalo del OnePlus 15R o per un corposo sconto.
Potranno iscriversi alla campagna di lancio tutti i residenti di almeno 18 anni di età in Italia, Regno Unito, Germania, Grecia, Danimarca, Polonia, Finlandia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Francia, Svezia, Spagna, Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Slovenia o Slovacchia. Sarà possibile una registrazione a persona, si procederà al termine indicato all’estrazione di tutti i vincitori.
In palio la possibilità di vincere un modello del nuovo smartphone, ma non finisce qui. Sarà assicurato un buono sconto di 100 euro per l’acquisto a tutti gli altri partecipanti, utilizzabile dal 17 dicembre fino al 28 gennaio 2026.
Se sei alla ricerca di un'ottima tastiera meccanica sei capitato nel posto giusto. Con questo…
Convertire un PDF in Word da smartphone o tablet oggi è semplice e veloce. Con…
Quale sarà il vero telefono top di gamma del 2026? Gli indizi portano tutti all'Iphone…
Vaghi per la casa per cercare la rete Wi-Fi ma non hai ancora trovato la…
Cerchi un paio di cuffie auricolari di qualità che possa reggere il confronto con i…
Vuoi acquistare una PlayStation 5 e non sai qual è il momento giusto? Negli ultimi…