Nuove+assunzioni+da+Clementoni+%28anche+senza+laurea%29%3A+le+posizioni+aperte
cellulariit
/nuove-assunzioni-da-clementoni-anche-senza-laurea-le-posizioni-aperte/amp/

Nuove assunzioni da Clementoni (anche senza laurea): le posizioni aperte

Published by
Daniele Orlandi

Lavorare per un’azienda italiana rinomata non solo nel Belpaese ma in tutto il mondo: ecco le ultime offerte di Clementoni da non perdere

Chi è in cerca di una prima occupazione o è intenzionato a cambiare lavoro non deve lasciarsi scappare le offerte del momento. Il periodo autunnale è notoriamente ricco di proposte occupazionali, molte delle quali rivolte anche a chi è alle prime armi o non è in possesso di una laurea. Le possibilità sono molteplici ed una buona fetta di essere arrivano, in questo periodo, da un’azienda italiana storica tanto amata dai bambini ma anche dai loro genitori.

Assunzioni Clementoni, posizioni aperte anche senza laurea (cellulari.it / fonte ansa)

Stiamo parlando di Clementoni, fondata da Mario Clementoni nel 1963, ubicata nelle Marche con sede a Recanati ma conosciuta in tutto il mondo dal momento che i suoi prodotti vengono distribuiti in altri 56 Paesi tra i quali Stati Uniti, Giappone, Regno Unito oltre che Francia e Spagna.

Offerte di lavoro da Clementoni, proposte anche senza laurea: i dettagli

Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo considerata la solidità dell’azienda che produce giocattoli per la fascia 0-12 anni (e più) e che conta oggi 700 dipendenti. Obiettivo di Clementoni, peraltro, è offrire giochi che all’aspetto ludico uniscano quello didattico, filosofia aziendale da sempre, allo scopo di andare a stimolare sia lo sviluppo cognitivo che la curiosità dei bimbi e sostenendone in tal modo l’apprendimento. I giochi vengono infatti sviluppati previa stretta collaborazione con psicologici ed esperte pedagogici così da creare novità che coinvolgano i bambini senza però dimenticare l’aspetto educativo ad esse correlato.

Clementoni cerca nuove persone da assumere, i dettagli (cellulari.it / fonte Ansa)

Passiamo dunque alle offerte alle quali ci si può candidare: Clementoni sta anzitutto selezionando 150 operai di produzione e magazzino ma non solo. È alla ricerca di uno specialista contabile con laurea in Economia, competenza informatica (pacchetto Office) e possibile esperienza pregressa in simili ruoli. Un altro candidato verrà selezionato per il ruolo (in stage) di specialista in risorse umane. In questo caso la laurea richiesta è quella in discipline economiche, umanistiche o similari (preferibile anche un Master in Gestione delle Risorse Umane) ed occorre conoscere il pacchetto Office con particolare attenzione ad Excel e Power Point.

Le altre figure ricercate

Non finisce qui: l’azienda cerca anche un assistente acquisti, uno specialista junior marketing prodotto, un responsabile prodotto junior ed uno stage data entry. Le prime tre figure necessitano di laurea, rispettivamente in economia, in discipline economiche o scientifiche o in discipline scientifiche o tecniche. Ma l’ultima opportunità è rivolta anche ai diplomati ai quali è richiesta solo una buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’applicativo Office, in particolare di Excel. Le offerte si trovano tutte sul sito web ufficiale, pubblicate nella sezione “Lavora con noi”.

 

 

Published by
Daniele Orlandi

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Anche il riscaldamento a pavimento è ormai superato: ecco cosa vogliono tutti ora

Il riscaldamento a pavimento non è la soluzione migliore per riscaldare casa anzi ormai è…

1 ora ago
  • Notizie

I 5 segreti incredibili, per utilizzare il tuo iPhone come non l’hai mai usato!

Hai tra le mani un iPhone, ma sei sicuro di utilizzarlo davvero al massimo del…

10 ore ago
  • Apple

Siri delude, e in Apple scoppia il caos: cosa sta succedendo dietro le quinte

Ancora novitĂ  da brividi dal mondo Apple: Siri delude e nella societĂ  scoppia io caos,…

11 ore ago
  • Samsung

Samsung gela gli utenti Galaxy S23: aggiornamento improvvisamente sospeso

Se il vostro smartphone di fiducia è un Samsung Galaxy S23 abbiamo una brutta notizia…

12 ore ago
  • Notizie

Un click è costato carissimo: il figlio scarica un gioco, il padre perde 33mila euro

La disattenzione è costata cara ad un genitore che ha lasciato il proprio smartphone in…

15 ore ago
  • App e Videogiochi

Come taggare qualcuno in rubrica in uno Status WhatsApp? Ecco come farlo in pochi secondi

Con pochi tocchi puoi menzionare amici negli Status WhatsApp, direttamente dalla rubrica, senza complicazioni. App…

18 ore ago