Tim propone due offerte low cost per attrarre nuovi clienti. Confermate le offerte già proposte durante l’estate: si punta sui minuti illimitati e ben 50 gigabyte di traffico internet. Il target è chiaramente quello degli utenti legati ad operatori incentrati su tariffe a costi contenuti, Iliad come i virtuali. Vediamo in cosa consistono le promozioni lanciate da Tim.
Ad essere confermata è in primis una delle offerte protagoniste durante i mesi estivi, la Supreme New. Un piano tariffario che ha riscosso durante l’estante grande successo, tanto da portare il colosso della telefonia mobile a riproporla anche nel mese di settebre. Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile. A questo si aggiungono 50 gigabyte di traffico internet, il tutto a un prezzo mensile di 5.99 euro più 12 euro una tantum di costi di attivazione. L’offerta è in questo caso rivolta ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very mobile contro Iliad, tutto incluso a 4,99 euro
La seconda promozione offerta da Tim è la Steel Pro, anche questa dedicata a quegli utenti interessati a eseguire la portabilità del numero cambiando gestore. Le caratteristiche di questa offerta ricalcano la precedente, a un prezzo leggermente superiore ma comunque estremamente competitivo. Anche in questo caso fanno bella mostra di sé i minuti illimitati verso tutti e i 50 giga di traffico internet. Il prezzo mensile è questa volta di 7.99 euro, mentre i costi di attivazione ammontano anche qui a 12 euro.
Come di consueto le promozioni più aggressive da parte dei gestori, come in questo caso, sono mirate a determinate fasce di utenti, per lo più provenienti da operatori low cost e virtuali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bambini e smartphone, rischi e benefici per i nostri figli
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…