Alla conferenza stampa di Pechino del 19 aprile era previsto lâannuncio da parte di Nubia di 2 nuovi smartphone: il modello Nubia Z11 e il Nubia Z11 âminiâ, ma  è stato presnetato un solo dispositivo, il Nubia Z11 Mini.
Il nuovo mini di Nubia dispone di un chipset Snapdragon 617Â di Qualcomm con processore Octa-core Cortex-A53, GPU Adreno 405, 3 GB di RAM e 64 GBÂ di memoria interna.
Nubia Z11 mini integra un supporto dual-SIM e VoLte, il sistema operativo Android 5 Lollipop e, nella parte posteriore, un lettore di impronte digitali. La batteria è una unità da 2,800mAh.
Lo smartphone ha una fotocamera posteriore con un sensore da 16MP Sony IMX298 che corrisponde a quello montato allâinterno di Xiaomi Mi 5 e Huawei Mate 8; Â lâapertura focale f/2.0, mentre lâautofocus a rilevazione di fase viene chiamato dal produttore âriduzione del rumore 3Dâ. La forocamera anteriore ha un sensore da 8MP con pixel grandi 1.4um, angolo di visione di 80 gradi e apertura focale f/2.4.Â
Per quanto riguarda la disponibilità , Nubia Z11 mini sarà sul mercato cinese a partire dalla fine di aprile al prezzo di  circa 200 euro.
Per quanto concerne, invece, la versione standard dello smartphone Nubia Z11, non si esclude la sua presentazione a breve, mentre alcune sue caratteristiche tecniche sono giĂ state divulgate; infatti probabilmente Nubia Z11 avrĂ un display dual-edge da 5,2 pollici con risoluzione QHD, chipset Snapdragon 820 e 4GB di RAM.
Confermato in busta paga il bonus di novembre: a quanto ammonta e come controllare se…
Per il Game Pass di Xbox potranno anche essere cambiati i prezzi ma non cambia…
Google Maps, altro cambiamento importante: evoluzione continua, quello che può fare adesso con Gemini ti…
Ottima notizia per chi utilizza il sistema operativo Ubuntu: ci sono importanti aggiornamenti, con il…
Navigazione, musica, comunicazione e assistenza alla guida. Ci sono app Android Auto che semplificano ogni…
Le app di parental control aiutano a monitorare lâattivitĂ online dei figli e a proteggerli…