Il colosso giapponese sbarcato in Italia nel 1968 punta nuovamente sul sud Italia annunciando un piano di assunzioni che permetteranno di raddoppiare la presenza nel nostro paese.
Alle 300 unità già operative nel Sud Italia, entro l 2017 si aggiungeranno altre 300 nuove posizioni con assunzioni previste tra Napoli e Cosenza. Le assunzioni dovrebbero distribuirsi equamente tra Napoli e Cosenza con 150 unità per città .
Si tratta di una novitĂ interessante per il nostro paese e segue gli annunci della App Accademy di Apple recentemente attivata a Napoli.
Assieme ai centri di Tokyo e San Francisco, Cosenza risulta essere il terzo polo di ricerca e sviluppo della societĂ , presente in Italia con sedi a Roma, Milano, Pisa, Genova, Treviso e Torino.
NTT Data è presente in 40 paesi con 80.000 dipendenti e 13,5 miliardi di dollari di fatturato. Di questi circa 2600 sono in Italia.
Tra i suoi servizi, troviamo consulenze operative e tecniche nel mercato dell’Innovazione, Application Development, Management and Testing, Cloud Solutions Infrastructure e Outsourcing.
Se non vuoi perdere il 730 rapido, attiva ora il cassetto fiscale: ecco tutte le…
Google si trova ancora una volta nel pieno di una polemica che riguarda la qualitĂ ,…
Ancora una stupefacenti notizia dal mondo Apple: la societĂ pronta a riscrivere le regole, quanto…
Ancora una grandissima sorpresa in arrivo dal mondo Apple: la casa di Cupertino rompe il…
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…