Novit%C3%A0+IPhone+17+series%3A+arrivano+conferme+dalla+Apple%2C+somiglier%C3%A0+al+Google+Pixel
cellulariit
/novita-iphone-17-series-arrivano-conferme-dalla-apple-somigliera-al-google-pixel/amp/
Apple

Novità IPhone 17 series: arrivano conferme dalla Apple, somiglierà al Google Pixel

Published by
Davide Russo

Appassionati della Apple c’è una grande novità all’orizzonte. Cambia finalmente un dettaglio sulla fotocamera dell’iPhone 17 series per un aspetto inedito.

Il 2025 ci regalerà una nuova versione iPhone. A settembre ci sarà il lancio dell’iPhone 17 che avrà 4 modelli. Partendo dal 11, uscito nel 2019, il quale aveva 3 serie: la “base”, la Pro e la Pro Max i successivi hanno tutti presentato 4 modelli. IPhone 12 e iPhone 13 sono stati caratterizzati dalla variante mini, che non ha riscosso un gran successo istituita poi dalla versione Plus su iPhone 14, iPhone 15 e iPhone 16 ma gli sforzi anche stavolta non sono stati ricompensati.

Nuovo Iphone (Ansa) Cellulari.it

Le vendite della versione Plus non hanno, infatti, confermato la sua presenza nella prossima gamma di iPhone 17. La prossima generazione dello smartphone della Casa della Mela sarà composta da 4 modelli e il Plus sarà sostituito dal modello Air che farà il suo debutto in società. Grande quanto il fratello Pro Max si distinguerà per il suo design straordinariamente sottile. Si vocifera che sarà l’iPhone più sottile mai prodotto prima, il record fin ora era detenuto dall’ iPhone 6, con i suoi 6,9 mm.

Ecco le caratteristiche che cambieranno il mondo Apple

Stravolgimento nel design del retro del nuovo modello della Mela. Gli iPhone 17 Pro e iPhone 17 Air non saranno più dotati della classica forma del modulo fotocamera posteriore, triangolare inserito in un specie di quadrato in vetro rialzato. Il modulo della fotocamera del Pro sarà sempre triangolare, ma sarà inserito in una fascia di vetro che percorrerà da un lato all’altro la superficie con angoli molto più tondeggianti, stile Pixel progettato da Google. Mentre il modello Air sarà composto da un’unica fotocamera introdotta sempre in una lastra di vetro cha percorre da destra a sinistra la parte superiore del cellulare. Date una occhiata al video del canale YouTube Max Tech per osservare nel dettaglio le principali novità.

Tutti i modelli della futura serie iPhone 17 di Apple saranno dotati del pannello OLED ad alte prestazioni “M14”, prodotto dall’avversario Samsung Display. Questo display è già stato utilizzato nei modelli iPhone 16 Pro, garantisce un aumento del 30% della luminosità rispetto al precedente M13, oltre a che una maggiore longevità grazie a miglioramenti nell’efficienza della tecnologia presente dello strato emissivo blu. Risulterà paradossale sapere che il Galaxy S25 Ultra non utilizza M14 ma una versione migliorata del pannello M13, mentre Apple non badando a costi ha deciso di utilizzare il più recente M14 su tutta i modelli dell’iPhone 17.

Published by
Davide Russo

Recent Posts

  • Produttori

Redmi mette il Turbo: il nuovo smartphone punta tutto sulla batteria

Dopo la grande sorpresa che è stata il Redmi Turbo 4 per il mercato globale,…

29 minuti ago
  • offerte

Il tuo smartphone diventa una console con soli 36,99 euro su Amazon

Vuoi trasformare il tuo cellulare smartphone in una vera console per giocare a qualsiasi gioco…

1 ora ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp dice addio ai numeri di telefono: non serviranno più a nulla

Un aggiornamento corposo sta per arrivare su WhatsApp: l'app di messaggistica non renderà più necessario…

11 ore ago
  • Promozioni

Monitor da gaming: prestazioni elevate a 89 euro su Amazon

Contiene link di affiliazione Cerchi un monitor per il gaming senza spendere troppo? Negli ultimi…

14 ore ago
  • Apple

Avete un telefono Apple? Arriva l’aggiornamento per trasferire qualunque file in un attimo

Per tutti gli utenti Apple, sta per arrivare un aggiornamento piccolo ma significativo, su una…

14 ore ago
  • Promozioni

Black Friday su MediaWorld: i migliori cellulari a meno di 300 euro sono qui

Ci sono smartphone interessanti in offerta da MediaWorld, a meno di 300 euro. Il Black…

17 ore ago