La compagnia telefonica virtuale Nòverca propone ai nuovi clienti Business che passeranno all’operatore l’opzione Internet Open, profilo dati che comprende 3 GB al mese al costo di 10 euro. Grazie alla promo non si pagherà alcun costo di attivazione. L’operatore specifica, inoltre, che le offerte Internet Business, compresa Internet Open, non sono compatibili con gli smartphone BlackBerry.
Internet Open potrà essere utilizzata per navigare sul proprio tablet o smartphone, ma anche utilizzando il dispositivo come modem o inserendo la SIM Nòverca su una chiavetta. L’offerta è usufruibile solo ed esclusivamente sulle connessioni effettuate entro il territorio nazionale. Il rinnovo mensile è automatico e sulla sim il credito residuo dovrà essere di almeno 11 euro. In caso contrario verrà sospesa e riattivata alla prima ricarica utile effettuata entro 90 giorni.
L’opzione non è compatibile con le altre tariffe dati proposte da Nòverca. Per avere maggiori informazioni sul piano basterà accedere al sito www.noverca.it, nella sezione Business. In alternativa è possibile chiamare il numero verde 800 91 92 93.
Chi ha la Partita Iva in regime forfettario può pagare zero contributi per un anno…
Cosa significa se perfino Google sulla piattaforma di YouTube si rende conto che forse c'è…
Come si comporta il MacBook Pro M5 di Apple appena giunto nei negozi? Il notebook…
Uno Smartphone che non ha bisogno di essere caricato? La realtà potrebbe presto superare la…
Rilasciato un update per tutte le versioni di PlayStation 5, quali sono le novità di…
Tutte le informazioni utili su cosa fare se il cellulare viene smarrito o rubato, tra…