Se hai le stanze piccole, evita di tinteggiare le pareti di questi colori altrimenti peggiorerai la situazione.
Vivere in una casa piccola non è un limite: usando i giusti trucchi potrai valorizzare anche gli spazi più ristretti. Al contrario, se commetti degli errori, invece, farai risultare uno spazio piccolo ancora più piccolo.
Per esempio ci sono alcuni colori che non dovresti mai usare per tinteggiare le pareti di casa altrimenti gli ambienti sembreranno ancora più stretti e angusti: ecco quali sono.
Avere un piccolo soggiorno può essere un problema quando si desidera ospitare più persone o anche quando si ha bisogno di più spazio per riporre le cose. Tuttavia, un problema più grande è il colore che scegli per dipingere le pareti di questa stanza.
Infatti, gli interior designer sono d’accordo sul fatto che ci sono alcuni colori che possono far sembrare ancora più piccola una stanza, per esempio quella del soggiorno. Alcuni colori sono molto usati e quindi si commette di frequente questo errore quando sarebbe meglio optare per altre tinte.
Non usare:
Insomma, non hai così tanta libertà quando si tratta di colore per tinteggiare le pareti di una stanza piccola. Evita questi colori e scegline di migliori che valorizzeranno meglio l’ambiente facendolo sembrare otticamente più ampio e spazioso.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…