Se hai le stanze piccole, evita di tinteggiare le pareti di questi colori altrimenti peggiorerai la situazione.
Vivere in una casa piccola non è un limite: usando i giusti trucchi potrai valorizzare anche gli spazi più ristretti. Al contrario, se commetti degli errori, invece, farai risultare uno spazio piccolo ancora più piccolo.
Per esempio ci sono alcuni colori che non dovresti mai usare per tinteggiare le pareti di casa altrimenti gli ambienti sembreranno ancora più stretti e angusti: ecco quali sono.
Avere un piccolo soggiorno può essere un problema quando si desidera ospitare più persone o anche quando si ha bisogno di più spazio per riporre le cose. Tuttavia, un problema più grande è il colore che scegli per dipingere le pareti di questa stanza.
Infatti, gli interior designer sono d’accordo sul fatto che ci sono alcuni colori che possono far sembrare ancora più piccola una stanza, per esempio quella del soggiorno. Alcuni colori sono molto usati e quindi si commette di frequente questo errore quando sarebbe meglio optare per altre tinte.
Non usare:
Insomma, non hai così tanta libertà quando si tratta di colore per tinteggiare le pareti di una stanza piccola. Evita questi colori e scegline di migliori che valorizzeranno meglio l’ambiente facendolo sembrare otticamente più ampio e spazioso.
Due grandi rilasci in poche ore da parte di Samsung che ha lasciato tutti di…
Per i nuovi Google Pixel 10 la società del robottino ha deciso di provare qualcosa…
Apple lavora per rendere Siri ancora più "intelligente" e performante ma per farlo ha chiesto…
Bastano pochi semplici passaggi per condividere gli Stati di WhatsApp direttamente su Facebook, ma anche…
Senza ricorrere ad app aggiuntive, su WhatsApp è possibile scrivere anche in corsivo e in…
Sono trapelati rumor dagli ambienti di Apple che hanno svelato il prezzo dei prossimi iPhone…