Samsung continua a puntare forte anche sui modelli precedenti della serie Galaxy, e presto verranno rilasciate tutte le ultime feature della fotocamera
Solamente qualche settimana fa, Samsung ha presentato ufficialmente i suoi nuovi flagship Galaxy S22. Smartphone ancor più ricchi di funzionalità diverse, puntano molto sulla fotocamera e su tutte le sue potenzialità. Dovute ai sensori da top di gamma, ma anche ad alcuni accorgimenti a livello di software.
Ma come già successo in passato, il colosso sudcoreano vuole garantire il massimo della qualità anche sui suoi precedenti modelli ancora sul mercato. Ed è proprio per questo motivo che, come riportato su un post ufficiale nel forum della community coreana, si legge un’interessante novità: presto tutte le feature arriveranno anche sugli altri Galaxy.
L’idea è quella di garantire il massimo della qualità anche per gli smartphone più datati. Samsung non vuole lasciare nulla al caso e, nonostante i suoi nuovi flagship siano i Galaxy S22, punterà ancora sui vecchi modelli della serie. Stando a quanto annunciato con un post ufficiale sul forum della community coreana, presto alcune funzionalità per la fotocamera arriveranno su altri dispositivi grazie all’aggiornamento One UI 4.1.
Nello specifico, si parla delle seguenti modalità:
I device interessati saranno – tra gli altri – gli S21, Z Fold 3, S21 FE, serie Note 20, Z Fold 2, Z Flip 5G e S20 FE. Nel post si parla anche di altre aggiunte legate alla fotocamera, in arrivo nel primo semestre del 2022. L’interfaccia One UI 4.1 dovrebbe arrivare già oggi sui Galaxy S21 in Corea e, a breve, il rollout verrà allargato a livello globale. Tra le altre novità ci sono i Google Duo Live Sharing, riflesso e cancellazione delle ombre in Object Eraser e integrazione grammaticale con Samsung Keyboard.
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalità che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…
Una buona notizia per chi percepisce la pensione minima: nel 2026 arriva l’aumento. Chi percepisce…
Adottare una serratura che possa essere comoda, smart e soprattutto sicura è il desiderio di…
A dicembre le tredicesime subiranno un drastico taglio: ecco di quanto sarà l’importo che riceveremo. …