WhatsApp è pronto ad un nuovo aggiornamento che prevede una semplificazione importante per gli utenti. Scopriamo di quale si tratta.
Avere WhatsApp significa poter godere di una delle migliori app di messaggistica e per telefonare e al contempo di quello che sembra sempre più un social con tanto di canali e di aggiornamenti di stato degli stessi. Una realtà che gli utenti sembrano accogliere ogni giorno con maggior entusiasmo, proponendo addirittura possibili migliorie.
E come ben sappiamo, quando si tratta di fare un passo avanti, l’app di WhatsApp è sempre più che pronta. E a tal proposito, con uno dei prossimi aggiornamenti si potrà ottenere un grande cambiamento che riguarda proprio la semplificazione della gestione di un aspetto che negli ultimi tempi sta diventando sempre più importante. Aspetto che ha a che fare con l’essere sempre più social di quest’app e, quindi, con l’esperienza d’uso di sempre più utenti. Ecco, quindi, qual è questa novità.
Quando si parla di WhatsApp, stare al passo può risultare difficile. Gli aggiornamenti si susseguono, infatti, con cadenza quasi giornaliera sia per gli utenti che, in particolar modo, per i beta tester. E proprio a proposito dei beta tester, sembra ci sia in atto un nuovo aggiornamento che porterà a non dover aprire più tutti insieme gli aggiornamenti di stato dei vari canali.
Una realtà che molti stanno accogliendo con gioia in quanto consente di guadagnare tempo e di avere un’immagine globale subito sotto agli occhi. La grande novità sta poi nel fatto che questo cambiamento vale sia per chi è effettivamente iscritto a dei canali che per chi non lo è e potrà comunque vedere gli aggiornamenti di stato di quelli che gli appaiono sullo schermo. Una piccola grande novità che non cambia la vita di nessuno ma che la semplifica sicuramente. Ovviamente, l’aggiornamento è ancora in fase di test e per questo motivo non sarà disponibile nell’immediato.
Sapere che lo staff di WhatsApp ci sta lavorando, rappresenta però una novità importante. Novità che porterà ad un’anteprima del tutto diversa e migliorata e ad un app che, giorno dopo giorno, si impegna al fine di migliorare sempre di più l’esperienza d’uso dei suoi utenti, prevedendo e lavorando a tutti quelli che possono essere i loro desideri. Cosa che è stata ampiamente dimostrata con quest’ultimo aggiornamento che ben presto sarà reso disponibile a sempre più persone.
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…