La casa produttrice Nokia ha annunciato di aver aggiornato il servizio Music: attraverso un post pubblicato sul blog Conversations, infatti, è stato ufficializzato Music+. Il servizio diventa non solo più completo, ma anche più conveniente. L’abbonamento ha ora un canone mensile di 3,99 euro (o 3,99 dollari negli States).
Una delle notizie più interessanti è sicuramente che il servizio Mix Radio è rimasto gratuito e permetterà ai clienti di ascoltare musica in streaming o di scaricarla direttamente sul terminale per riprodurla offline. Tra le features implementate con Music+ segnaliamo:
– skips illimitati dei brani (saltare da una canzone all’altra);
– download illimitati (possibilità di ascoltare fino a 4 mix diversi di musica, che contengono tantissimi brani);
– qualità audio superiore di 8 volte rispetto a quella attualmente disponibile: in questo caso si potrà decidere se scaricare brani musicali ad alta qualità solo in modalità Wi-fi, per evitare di consumare troppi dati mobili;
– possibilità di accedere al servizio e di ascoltare musica anche dal computer o su altri dispositivi attraverso la Web app.
Il nuovo servizio Nokia Music+ verrà rilasciato nelle prossime settimane: non sappiamo quali saranno i paesi che avranno la possibilità di avere per primi l’accesso a Music+ e se tra di essi vi è anche l’Italia. Non appena avremo informazioni più chiare in merito vi terremo aggiornati.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…