Si chiamerà Nokia McLaren, arriverà sul mercato il prossimo autunno (giusto in tempo per lo shopping natalizio) e sarà il miglior dispositivo di sempre del produttore finlandese.
Il progetto, fino allo scorso anno noto con il nome di Goldfinger, sta stuzzicando da diversi mesi la fantasia di appassionati del settore e media specializzati per via di una particolare funzione di gesture 3D (3D Touch) basata sul sistema Microsoft Kinect e in grado di permettere un nuovo livello di interazione tra utente e sistema operativo.
Secondo gli ultimi rumors, il 3D Touch porterà un’innovazione significativa alla piattaforma Windows Phone. La modalità “Mix View”, ad esempio, renderà ancora più veloce l’accesso alle Tile, espandendo i contenuti senza dover necessariamente toccare lo schermo.
Il sistema è simile alle Air Gesture introdotte da Samsung con il suo top di gamma 2013 Galaxy S4, anche se questa volta il duo Nokia-Microsoft sembra abbia in serbo una vera e propria rivoluzione per l’intero comparto mobile: riuscirà ad avere successo dove un colosso come la casa coreana ha di fatto fallito?
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…