La casa produttrice Nokia ha annunciato ufficialmente da Londra il nuovo smartphone Windows Phone Lumia 925, una versione “reinterpretata” del top di gamma Lumia 920, con scocca in metallo e nuove interessanti features, tra cui Nokia Smart Camera (disponibile come aggiornamento anche sugli altri devices con Windows Phone 8), che permette di catturare 10 immagini in una sola volta e di modificare gli scatti con opzioni come Best Shot, Action Shot e Motion Focus).
Arriva, inoltre, Hipstamatic Oggl, una nuova app che permette di scattare e condividere foto di alta qualità direttamente su Oggl e contemoporaneamente su altri social network, come Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram, Tumblr e Flickr.
Il Nokia Lumia 925 è il primo smartphone con scocca in metallo della nota gamma ed ha uno spessore di 8,5 mm (decisamente meno rispetto ai 10,7 mm del Lumia 920). La scheda tecnica è quasi identica a quella del Lumia 920, tranne che per alcuni aspetti:
il display, ad esempio, non è un IPS, bensì un AMOLED, che mantiene comunque la stessa risoluzione e diagonale del top di gamma;
la memoria è da 16 GB, non espandibile (il Lumia 920 ne possiede 32).
Il lancio in Italia è previsto per giugno, così come in Germania, Gran Bretagna, Spagna e Cina. Successivamente arriverà negli Stati Uniti e in altri paesi. Il prezzo sarà di 469 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…
Se possiedi uno smartwatch Android è ora di guardare dentro le impostazioni e controllare se…
Ridere nel momento sbagliato può essere molto imbarazzante: se ti capita, ecco la spiegazione che…
Questo modello Android è potentissimo e velocissimo: nemmeno Samsung gli sta dietro, dettagli veramente sorprendenti.…