Nokia+Lumia+630+in+Italia+da+maggio%2C+il+Lumia+635+a+giugno
cellulariit
/nokia-lumia-630-in-italia-da-maggio-il-lumia-635-a-giugno/amp/

Nokia Lumia 630 in Italia da maggio, il Lumia 635 a giugno

Published by
web developer

Tramite un comunicato stampa ufficiale diffuso oggi, il gruppo Nokia fa sapere che i nuovi Lumia 630 e Lumia 635 arriveranno in Italia a partire da questo mese.

 Tramite un comunicato stampa ufficiale diffuso oggi, il gruppo Nokia fa sapere che i nuovi Lumia 630 e Lumia 635, ultimi smartphone della casa produttrice, arriveranno in Italia a partire da questo mese, rispettivamente a 149 euro e 179 euro

Il 16 maggio sarà la volta del Lumia 630, mentre per il Lumia 635 bisognerà attendere il mese di giugno. Ecco il comunicato stampa integrale che annuncia l’arrivo dei due devices:

 

Milano, 12 maggio 2014 – Il Lumia 630, con Windows Phone 8.1, sarà disponibile in Italia dal 16 maggio a 149 euro, per vivere un’esperienza smartphone ineguagliabile. Infatti, Lumia 630 unisce all’innovativo design della linea, le esperienze tipiche degli smartphone Lumia di alta gamma e un eccellente livello di personalizzazione grazie a Windows Phone 8.1, un processore quad-core e uno schermo ClearBlack LCD da 4,5 pollici.
·         Il processore quad-core Snapdragon assicura connessioni social rapide e senza compromessi grazie a Word Flow, Internet Explorer e app quali WhatsApp, WeChat e Instagram.
·         Lo smartphone sfoggia una nuova scocca in policarbonato opaco con cover sostituibili disponibili in nuovi vivaci colori: arancione, verde e giallo brillanti, oltre alle versioni opache in bianco e nero.
·         Indimenticabile l’esperienza di intrattenimento con i giochi Xbox, MixRadio per l’ascolto gratuito di musica in streaming e l’app Storyteller, grazie anche alle potenzialità dello schermo ClearBlack da 4,5 pollici con angoli di visualizzazione più ampi e maggiore visibilità in condizioni di eccessiva luminosità.
·         Le funzionalità integrate includono: la visualizzazione delle notifiche con uno swipe nel Centro Notifiche, il nuovo pacchetto di funzionalità Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Camera, e HERE Maps e Drive+. Tutte pensate per un’interazione senza interruzioni, rendendo così il Lumia 630 un eccezionale strumento di lavoro e divertimento.
·         Grazie al nuovo SensorCore la rilevazione del movimento permetterà alle persone di tenere traccia delle loro attività quotidiane senza consumare la potente batteria da 1830 mAh. Grazie ad applicazioni come Bing Health e Fitness, Lumia 630 è perfetto anche per l’allenamento fisico o le escursioni.
·         L’ampio spazio di memoria a disposizione, espandibile fino a 128 GB utilizzando una uSD card, assicura l’archiviazione e il trasferimento di foto, video, musica, mappe e applicazioni in tutta facilità.
Grazie alle caratteristiche tecnologiche, alle applicazioni di alta gamma e all’esperienza di Windows Phone 8.1, riteniamo che il Lumia 630 sia ad oggi senza dubbio il miglior smartphone tra i dispositivi in questa fascia di prezzo ” ha dichiarato Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia subsidiary of Microsoft Mobile.
Da oggi è anche disponibile il colorato MD12 Bluetooth Mini Speaker, che si connette al dispositivo in modalità wireless, utilizzando la nuova e semplice applicazione Device Hub e assicura 15 ore di riproduzione, ricreando, appoggiandolo su qualsiasi superficie, un effetto di bassi straordinario. È l’accessorio ideale per vivere al massimo la musica in streaming di MixRadio, i video e i giochi, ma può anche essere utilizzato come comodo vivavoce per telefonate in movimento.
A partire dal 16 giugno sarà disponibile anche il Lumia 635 con connettività LTE al prezzo di 179 euro, nei divertenti colori arancione, verde e giallo brillanti e nelle versioni opache in bianco e nero.
Note per gli editori: è possibile un addebito per traffico dati se si utilizzano i servizi HERE e Music su rete cellulare.

Published by
web developer

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp: il trucco segreto per non farti scoprire

Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…

2 ore ago
  • Google

Come nascondere i preferiti da Google Chrome: la funzione per proteggere la tua privacy

Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…

3 ore ago
  • Oppo

Oppo Find X9 Pro messo alla prova: dietro il design perfetto c’è una sorpresa che nessuno si aspettava

Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…

4 ore ago
  • Samsung

Addio alla carta d’identità fisica: i tuoi documenti diventano digitali grazie a Samsung

Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…

7 ore ago
  • Google

Google Maps non è come pensavi: da sempre ti nasconde queste funzioni segrete

Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…

8 ore ago
  • Samsung

La nuova “Galassia” Samsung trapela online: cosa sappiamo del nuovo Galaxy S26

Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…

9 ore ago