Abbiamo parlato spesso del Nokia Lumia 620, nuovo smartphone Windows Phone 8 e attualmente il dispositivo più economico dotato di tale piattaforma. Una delle particolarità del device è indubbiamente la possibilità di sostituire le cover posteriore, scegliendo tra un’ampia varietà di colorazioni molto interessanti e adatte a qualsiasi gusto.
Ma queste non saranno le uniche cover dedicate al prodotto: secondo quanto annunciato da Sander Teunissen, a capo delle vendite Nokia nei Paesi Bassi, arriverà presto sul mercato una nuova scocca posteriore rimovibile con certificazione IP54. Grazie a questo standard, quindi, il device diviene particolarmente resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua. La certificazione in questione non consente di rendere completamente impermeabile il prodotto ma è senza dubbio una protezione in più per il terminale.
Teunissen non svela il prezzo con cui verrà commercializzata la speciale cover, né se arriverà anche su altri mercati: bisognerà attendere qualche informazione in più da parte della casa produttrice finlandese per sapere se anche gli utenti italiani avranno la possibilità di acquistarla sul mercato interno.
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…