Non vi fidate dell’acquisto online o volete avere anche qualcosa in più insieme allo smartphone? La soluzione potrebbe essere quella di affidarsi ad un’offerta degli operatori telefonici. Ecco quelle che sono riuscito a trovare:
Di listino il Nokia Lumia 610 costa circa 199 euro ma oggi è possibile trovarlo anche a cifre decisamente minori, oltre che in abbinamento a dei piani tariffari insieme ai principali operatori mobili.
Con l’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone Nokia Lumia 920 e Lumia 820 è senza dubbio cresciuto l’interesse per la piattaforma Windows Phone 8 e per la gamma della casa produttrice finlandese basato sul sistema operativo di casa Microsoft, anche per quanto concerne i modelli precedenti: chi si avvicina per la prima volta al mondo Windows Phone potrebbe trovare interessante il Nokia Lumia 610, uno smartphone economico basato su Windows Phone 7.5 (presto verrà aggiornato anch’esso all’attessisima release 7.8, che verrà rilasciato nei primi mesi del 2013), acquistabile ad un prezzo molto interessante.
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…