Fervono i preparativi in casa Nokia per la presentazione del nuovo Lumia 530, erede dell’entry level Lumia 520, lo smartphone Windows Phone più venduto di sempre.
Il modello ha goduto fino a questo momento della massima segretezza, soprattutto per quanto riguarda il design, ma un’immagine leak di qualche giorno fa è riuscita per la prima volta a fornire una vaga idea delle dimensioni della scocca e dell’ampiezza dello schermo.
Come lascia quindi ipotizzare la foto, il device dovrebbe caratterizzarsi per un display da 4,3 pollici, forse ancora WVGA, e per la presenza dei tasti virtuali – una delle novità introdotte con la release 8.1. Sembra rimanere il logo del produttore finlandese; maggiori informazioni sul cambio di brand si avranno con ogni probabilità in occasione dell’evento dedicato all’annuncio ufficiale.
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…
Se stai pensando a un regalo di Natale o vuoi semplicemente aggiornare il tuo salotto,…
Le proposte tecnologiche più interessanti per il Natale delle mamme tra design, funzionalità e attenzione…
Brutta notizia (più o meno) per gli appassionati di Samsung: il nuovo smartphone della linea…