Nokia ha lanciato anche in Italia il nuovo entry level Lumia 530. Lo smartphone è già disponibile online e presso le maggiori insegne di elettronica al prezzo consigliato di 99 euro.
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un pratico display LCD da 4 pollici con risoluzione FWVGA, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, HSPA+, una batteria da 1430 mAh e l’ultima versione 8.1 del sistema operativo Windows Phone.
Paola Cavallero, general manager di Microsoft Mobile Italy, ha commentato: “Grazie ad applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo eccezionale, il Lumia 530 rappresenta il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici. Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare terminali accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con prodotti straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire”.
L'INPS può negare la pensione di reversibilità se non si fa attenzione a questo specifico…
Incredibile Ikea, il colosso fa impazzire i clienti: se compri questo letto ti pagano mentre…
Oltre all'aumento previsto da gennaio 2026 dovresti aver diritto anche agli arretrati sulla pensione: buone…
Lotteria degli scontrini: non pensavi che fosse ancora “attiva”? Ti conviene provarci perché puoi vincere…
Può capitare di non riuscire a scrivere bene con la tastiera dello smartphone ma stavolta…
Novità importante da parte di Apple, che rilascia un fix update di iOS 26.0.1 con…