Nokia ha lanciato anche in Italia il nuovo entry level Lumia 530. Lo smartphone è già disponibile online e presso le maggiori insegne di elettronica al prezzo consigliato di 99 euro.
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un pratico display LCD da 4 pollici con risoluzione FWVGA, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, HSPA+, una batteria da 1430 mAh e l’ultima versione 8.1 del sistema operativo Windows Phone.
Paola Cavallero, general manager di Microsoft Mobile Italy, ha commentato: “Grazie ad applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo eccezionale, il Lumia 530 rappresenta il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici. Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare terminali accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con prodotti straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire”.
Buone notizie sul fronte tasse: si potranno pagare a rate e si otterranno anche degli…
Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile arrivo anticipato di PS6, la…
Il tuo smartphone Android si scarica troppo in fretta? Forse è colpa di questa impostazione…
C'è il ritorno di Alien su GamePass, con un videogioco che promette tensione e jumpscares.…
Una pagina 404 sul Web può far sorgere alcuni dubbi. Non è raro che accada,…
Cancellare le chat su Instagram è possibile, ma potresti chiederti se è possibile farlo per…