Nokia+Lumia+1320+in+Italia+dal+10+febbraio+a+circa+350+euro
cellulariit
/nokia-lumia-1320-in-italia-dal-10-febbraio-a-circa-350-euro/amp/

Nokia Lumia 1320 in Italia dal 10 febbraio a circa 350 euro

Published by
web developer

Ci è arrivato in queste ore il comunicato stampa ufficiale relativo all’arrivo in Italia del nuovo smartphone Lumia 1320 di casa Nokia.

Entertainment ed esperienza di gioco migliorati

Grazie alle più innovative app, alle migliori funzionalità Nokia e Microsoft, supportate da connessione LTE, è possibile sfruttare al meglio le potenzialità dello schermo del Lumia 1320 e, utilizzando Xbox, si può accedere facilmente ai giochi di ultima generazione. Inoltre, Zinio offre l’incredibile esperienza di creare un “magazine” con contenuti personalizzati e Netflix permette di godersi al meglio le serie e i film sullo schermo da sei pollici. L’ampia scelta di contenuti può essere salvata sulla memoria libera SkyDrive da 7 GB o sulla micro SD. Inoltre, la terza colonna dell’home screen permette di visualizzare ancora più contenuti in un sol colpo d’occhio.
Le più apprezzate esperienze Lumia
Nokia Lumia 1320 presenta alcune delle esclusive esperienze Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare musica in streaming illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l’opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.
I migliori servizi di navigazione e mapping al mondo – HERE Drive e HERE Maps pre-installate e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store – uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo. Lo schermo più ampio semplifica ulteriormente la ricerca dei luoghi e la navigazione verso le destinazioni prescelte.
Grazie al display super sensibile del Nokia Lumia 1320, è possibile fare di più e più velocemente anche quando si indossano i guanti. Infine, l’aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.
Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 € (tasse e sovvenzioni incluse), nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori.

 
Ci è arrivato in queste ore il comunicato stampa ufficiale relativo all’arrivo in Italia del nuovo smartphone Lumia 1320 di casa Nokia. Il device con display da 6 pollici sarà acquistabile nel nostro paese a partire dal 10 febbraio ad un prezzo ufficiale di 349,90 euro (tasse e convenzioni incluse). Le colorazioni disponibile saranno 4: giallo, nero, arancio e bianco

Eccovi il comunicato integrale di Nokia:
Nokia Lumia 1320: grande schermo per grandi emozioni
28 Gennaio 2014, Milano – A partire dal 10 febbraio sarà disponibile in Italia il Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da 6 pollici, per emozionarsi con le immagini di Nokia Camera o il diario interattivo di Nokia Storyteller; per scoprire i servizi HERE – mappe e localizzazione – e tutta la musica che ami in streaming senza limiti e senza pubblicità, grazie a Nokia Mix Radio.
Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini”, ha detto Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia.
Esperienza di imaging ricca e divertente
Nokia Lumia 1320 permette di vivere le straordinarie e indimenticabili potenzialità imaging di Nokia, trasformandole in un’esperienza fotografica ancora più divertente. La nuova Nokia Camera integra in modo fluido in un’unica applicazione tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Con Nokia Storyteller, i racconti diventano realtà sullo schermo da sei pollici che integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa. Creative Studio permette di modificare gli scatti in tutta semplicità, realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l’applicazione di diversi filtri e effetti dai colori scintillanti.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Oppo

Oppo Find X9 Pro messo alla prova: dietro il design perfetto c’è una sorpresa che nessuno si aspettava

Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…

35 minuti ago
  • Samsung

Addio alla carta d’identità fisica: i tuoi documenti diventano digitali grazie a Samsung

Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…

4 ore ago
  • Google

Google Maps non è come pensavi: da sempre ti nasconde queste funzioni segrete

Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…

5 ore ago
  • Samsung

La nuova “Galassia” Samsung trapela online: cosa sappiamo del nuovo Galaxy S26

Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…

6 ore ago
  • Google

Google “svende” lo smartphone: Pixel 10, l’offerta lampo sta per scadere

Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…

7 ore ago
  • Windows

Windows 11 sotto accusa: il trucco per liberarsi dalla crittografia forzata che infastidisce tutti

Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…

16 ore ago