Anche la casa produttrice Nokia avrebbe intenzione di lanciare un proprio phablet in linea con i nuovi dispositivi top di gamma lanciati o annunciati ufficialmente finora dalle aziende concorrenti. A riferirlo è il Financial Times, riprendendo alcuni rumors considerati particolarmente attendibili. Non a caso il colosso Microsoft aggiornerà presto la piattaforma Windows Phone per fare in modo che vengano supportate anche le risoluzioni full HD (quindi a 1080p), ormai un must per gli smartphone extra large di fascia alta. Le dimensioni, secondo l’eminente quotidiano, sarebbero simili a quelle della gamma Galaxy Note di Samsung. Nessuna informazione ancora sulle caratteristiche tecniche del device.
Altro prodotto targato Nokia in arrivo ò l’EOS PureView, di cui si parla già da qualche tempo: secondo quanto scritto dal Financial Times la casa produttrice avrebbe intenzione di rilasciare questo smartphone entro luglio e sarà praticamente un Lumia dotato di un sensore fotografico simile a quello dell’808 PureView.
Nell’articolo del quotidiano si parla anche del CatWalk, per cui abbiamo dedicato un articolo proprio oggi, dopo la diffusione di nuove immagini e informazioni sulle caratteristiche tecniche. Non appena vi saranno delle informazioni più precise, soprattutto in merito al phablet, non esiteremo ad aggiornarvi.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…