Here, business unit di Nokia, ha comunicato che la prossima release Here Drive+ sarà disponibile non solo per i modelli della serie Lumia, ma anche per tutti gli altri smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.
Le nuove funzionalità di Here Drive+, quindi, offriranno la possibilità di navigare in maniera semplice e sicura ad un numero ancora maggiore di utenti, senza perdere quegli elementi distintivi (indicazioni vocali turn-by-turn, mappe offline, eccetera) che hanno negli anni consolidato il successo del prodotto.
“Rendendo Here Drive+ disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8 a livello globale, espanderemo ulteriormente la nostra attività, tenendo fede alla promessa di rendere le esperienze Here accessibili a più persone possibili. Quanti più consumatori utilizzano le nostre soluzioni di localizzazione, maggiori saranno i benefici per tutti – spiega Thom Brenner, vice presidente Windows Phone Applications Here -. Al contempo, questa release conferma il nostro impegno per consolidare l’ecosistema Windows Phone attraverso le nostre risorse cartografiche”.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…