In questi giorni trapelano delle indescrizioni e le prime immagini relative a due nuovi cellulari della gamma Asha di Nokia: i due dispositivi, ribattezzati Asha 501 e Ahsa 210, hanno ottenuto entrambi la certificazione dalle Indonesian Telecoms Authorities per la loro commercializzazione. Attraverso il canale Twitter @Evleaks, inoltre, sono state pubblicate in anteprima quelle che dovrebbero essere le prime immagini del Nokia Asha 501: un design ben curato, forse più simile allo stile dei nuovi modelli Lumia che dei precedenti Asha.
Sempre secondo i rumors, potrebbe essere dotato di fotocamera da 5 Megapixel e di un’interfaccia utente completamente rinnovata, probabilmente più adatta all’utilizzo in touchscreen Il prezzo di vendita del Nokia Asha 501 potrebbe aggirarsi attorno 115 euro, secondo il cambio attuale.
Nessuna immagine, invece, per il Nokia Asha 210: al contrario del 501, dovrebbe essere dotato di tastiera QWERTY fisica mentre non è chiaro se lo schermo sarà touchscreen o meno. Quel che è certo è che avrà delle specifiche decisamente minori rispetto al 501. Questo, ovviamente, si riprecuoterà positivamente sul prezzo finale del prodotto. A quando, quindi, il lancio dei nuovi Nokia Asha? Non sappiamo, almeno per ora, quale sarà la data ufficiale di esordio e se arriveranno anche sul mercato europeo.
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…