Â
Â
Supporta le reti EDGE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth 3.0 e USB. La fotocamera integrata è da 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzioni per il videorecording. La memoria interna è da 64 MB (20 MB disponibili per l’utente), espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD (fino a 32 GB di capacità massima).
Â
Non mancano, inoltre, una radio FM con RDS con funzioni di registrazione dei programmi (questa funzione è presente a seconda dei mercati in cui l’Asha 310 verrà lanciato) e un player multimediale compatibile con i formati più diffusi in ambiente mobile. La batteria è da 1110 mAh, che garantisce un’autonomia di 17 ore in utilizzo e 54 ore in stand by.
Â
Il Nokia Asha 310 verrĂ commercializzato nelle colorazioni Nero, White e Oro a partire da questo trimestre 2012, ad un prezzo che non dovrebbe superare gli 80 euro. Per ora L’Europa pare non essere presente tra le areee in cui questo telefono verrĂ venduto: arriverĂ , infatti, in Africa, Asia, Brasile, India e Medio Oriente. Â
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…
I collezionisti pagherebbero davvero tanti soldi per impossessarsi di queste macchine da scrivere: ecco quali…
La webcam di computer e telefonini è importante per effettuare videochiamate, a volte però, può…
Arriva la funzione tanto attesa, finalmente si può dire basta alle continue e assillanti chiamate…
Questo è il messaggio che stanno ricevendo tutti dal CAF: cosa c’è scritto e come…
Ancora problemi per TikTok, questa volta è scontro con lo stato di San Marino: la…