Supporta le reti EDGE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth 3.0 e USB. La fotocamera integrata è da 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzioni per il videorecording. La memoria interna è da 64 MB (20 MB disponibili per l’utente), espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD (fino a 32 GB di capacità massima).
Non mancano, inoltre, una radio FM con RDS con funzioni di registrazione dei programmi (questa funzione è presente a seconda dei mercati in cui l’Asha 310 verrà lanciato) e un player multimediale compatibile con i formati più diffusi in ambiente mobile. La batteria è da 1110 mAh, che garantisce un’autonomia di 17 ore in utilizzo e 54 ore in stand by.
Il Nokia Asha 310 verrà commercializzato nelle colorazioni Nero, White e Oro a partire da questo trimestre 2012, ad un prezzo che non dovrebbe superare gli 80 euro. Per ora L’Europa pare non essere presente tra le areee in cui questo telefono verrà venduto: arriverà, infatti, in Africa, Asia, Brasile, India e Medio Oriente.
Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…