Â
Â
Supporta le reti EDGE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth 3.0 e USB. La fotocamera integrata è da 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzioni per il videorecording. La memoria interna è da 64 MB (20 MB disponibili per l’utente), espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD (fino a 32 GB di capacità massima).
Â
Non mancano, inoltre, una radio FM con RDS con funzioni di registrazione dei programmi (questa funzione è presente a seconda dei mercati in cui l’Asha 310 verrà lanciato) e un player multimediale compatibile con i formati più diffusi in ambiente mobile. La batteria è da 1110 mAh, che garantisce un’autonomia di 17 ore in utilizzo e 54 ore in stand by.
Â
Il Nokia Asha 310 verrĂ commercializzato nelle colorazioni Nero, White e Oro a partire da questo trimestre 2012, ad un prezzo che non dovrebbe superare gli 80 euro. Per ora L’Europa pare non essere presente tra le areee in cui questo telefono verrĂ venduto: arriverĂ , infatti, in Africa, Asia, Brasile, India e Medio Oriente. Â
Il nuovo OnePlus 15 avrĂ un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…