Già da un paio di giorni il gruppo Noitel Italia ha annunciato ufficialmente l’arrivo del nuovo MVNO Noitel Mobile: l’operatore virtuale avrà un suo portale tra Natale e l’inizio del prossimo anno, all’indirizzo www.noitelmobile.it, dove attualmente è disponibile il comunicato stampa integrale della presentazione diramato il 10 dicembre. Noitel Mobile, secondo quanto si può leggere sull’annuncio, è una compagnia che si appoggerà alle reti 3 Italia e a quelle Telecom Italia Mobile in roaming nazionale sotto GPRS.
Per quanto riguarda le offerte che l’MVNO lancerà, non viene svelato ancora nulla nel dettaglio: sul comunicato, però, viene specificato che le sim card del carrier supporteranno le reti 4G LTE (Long Term Evolution). La compagnia telefonica offrirà tariffe in abbonamento e ricaricabili con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Non mancheranno, inoltre, piani dati senza limiti per navigare in mobilità e anche un Internet Pack, probabilmente con chiavetta o altri dispositivi inclusi.
Nessuna indiscrezione sui costi. Come scrive Noitel Mobile, “A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in “Limited Edition” che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perchè trasparenti, semplici ed interessanti, il metodo di pagamento sarà sicuro e veloce con servizi di carta di credito, Paypal e Up Mobile di Banca Sella.”. Insomma, le premesse per questo nuovo attore del mercato telefonico mobile nazionale sembrano molto interessante. Attendiamo di conoscere più approfonditamente l’offerta del carrier: non appena ne sapremo di più ve lo sveleremo!
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…