Annunciato da Nodis il nuovo servizio di assistenza tecnica post-vendita “Nodis a casa tua”, che in massimo 20 giorni dalla chiamata al numero Nodis Premium Care, 199 240 637, ritira il dispositivo non funzionante per riconsegnarlo entro 3 settimane in perfette condizioni.
“Nodis Italia conosce molto bene il mercato ed è perfettamente consapevole che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisce con la sola vendita al cliente finale – si legge in una nota del produttore –. Nodis vuole offrire di più e per farlo ha investito ed investirà nella qualità di un servizio a 360 gradi. Dal 1°Aprile 2014 Nodis cambia passo perché la fiducia e la credibilità sono componenti fondamentali per operare sul mercato e soprattutto per rimanerci a giusto titolo”.
“Nodis a casa tua” sarà attivo inizialmente solo per i modelli ND-471, ND-503, ND-450, ND-420 e ND-502i. L’estensione del servizio a tutta la gamma mobile di casa Nodis è prevista dal 1° ottobre 2014.
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…
SPID in pericolo, presto potrebbe non solo diventare a pagamento, ma essere addirittura sostituto dalla…