Annunciato da Nodis il nuovo servizio di assistenza tecnica post-vendita “Nodis a casa tua”, che in massimo 20 giorni dalla chiamata al numero Nodis Premium Care, 199 240 637, ritira il dispositivo non funzionante per riconsegnarlo entro 3 settimane in perfette condizioni.
“Nodis Italia conosce molto bene il mercato ed è perfettamente consapevole che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisce con la sola vendita al cliente finale – si legge in una nota del produttore –. Nodis vuole offrire di più e per farlo ha investito ed investirà nella qualità di un servizio a 360 gradi. Dal 1°Aprile 2014 Nodis cambia passo perché la fiducia e la credibilità sono componenti fondamentali per operare sul mercato e soprattutto per rimanerci a giusto titolo”.
“Nodis a casa tua” sarà attivo inizialmente solo per i modelli ND-471, ND-503, ND-450, ND-420 e ND-502i. L’estensione del servizio a tutta la gamma mobile di casa Nodis è prevista dal 1° ottobre 2014.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…