Annunciato da Nodis il nuovo servizio di assistenza tecnica post-vendita “Nodis a casa tua”, che in massimo 20 giorni dalla chiamata al numero Nodis Premium Care, 199 240 637, ritira il dispositivo non funzionante per riconsegnarlo entro 3 settimane in perfette condizioni.
“Nodis Italia conosce molto bene il mercato ed è perfettamente consapevole che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisce con la sola vendita al cliente finale – si legge in una nota del produttore –. Nodis vuole offrire di più e per farlo ha investito ed investirà nella qualità di un servizio a 360 gradi. Dal 1°Aprile 2014 Nodis cambia passo perché la fiducia e la credibilità sono componenti fondamentali per operare sul mercato e soprattutto per rimanerci a giusto titolo”.
“Nodis a casa tua” sarà attivo inizialmente solo per i modelli ND-471, ND-503, ND-450, ND-420 e ND-502i. L’estensione del servizio a tutta la gamma mobile di casa Nodis è prevista dal 1° ottobre 2014.
Whatsapp promette di risolvere uno dei più fastidiosi problemi riscontrati dagli utenti: finalmente un aggiornamento…
Stufo di pagare delle bollette del gas salatissime? Ecco come evitarlo impostando questa temperatura. Accendere…
Qual è il miglior telefono per rapporto qualità/prezzo da acquistare a novembre 2025? Tra le…
Chi ha la Partita Iva in regime forfettario può pagare zero contributi per un anno…
Cosa significa se perfino Google sulla piattaforma di YouTube si rende conto che forse c'è…
Come si comporta il MacBook Pro M5 di Apple appena giunto nei negozi? Il notebook…