Annunciato da Nodis il nuovo servizio di assistenza tecnica post-vendita “Nodis a casa tua”, che in massimo 20 giorni dalla chiamata al numero Nodis Premium Care, 199 240 637, ritira il dispositivo non funzionante per riconsegnarlo entro 3 settimane in perfette condizioni.
“Nodis Italia conosce molto bene il mercato ed è perfettamente consapevole che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisce con la sola vendita al cliente finale – si legge in una nota del produttore –. Nodis vuole offrire di più e per farlo ha investito ed investirà nella qualità di un servizio a 360 gradi. Dal 1°Aprile 2014 Nodis cambia passo perché la fiducia e la credibilità sono componenti fondamentali per operare sul mercato e soprattutto per rimanerci a giusto titolo”.
“Nodis a casa tua” sarà attivo inizialmente solo per i modelli ND-471, ND-503, ND-450, ND-420 e ND-502i. L’estensione del servizio a tutta la gamma mobile di casa Nodis è prevista dal 1° ottobre 2014.
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5 non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma…
Ci sono dei trucchi per cercare di capire come il tuo nome è stato salvato…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…