Nodis ha esteso a tutti i prodotti della sua linea mobile l’esclusiva assistenza tecnica “Nodis a casa tua”. Il servizio, unico nel mercato italiano, era stato lanciato la scorsa primavera solo per alcuni modelli di punta. E’ stato il grande apprezzamento della clientela a suggerire alla casa di Cinisello Balsamo di includere il pick up and return con ogni smartphone in catalogo.
“Nodis a casa tua” è un servizio premium in grado di assicurare tempi di riparazione particolarmente rapidi, di solito non superiori a 20 giorni lavorativi, con ritiro e consegna del terminale presso il domicilio del cliente.
Tra i plus offerti alla clientela da Nodis, va ricordato anche il numero verde 800.94.93.14, sempre gratuito da rete fissa, che mette a disposizione un prima consulenza con un esperto in caso di problematiche post vendita.
C'è qualcosa che devi sapere prima di aggiornare Google Chrome. Di che cosa dobbiamo accertarci…
Le tv hanno caratteristiche profondamente diverse ma bisogna fare attenzione tra quelle Oled e quelle…
Le truffe online sono frequentissime e adesso basta una semplice e-mail per mandare tutti in…
Gmail è stato aggiornato con una nuova funzione: non è più come prima ormai. Che…
Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…
La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…