Nodis ha esteso a tutti i prodotti della sua linea mobile l’esclusiva assistenza tecnica “Nodis a casa tua”. Il servizio, unico nel mercato italiano, era stato lanciato la scorsa primavera solo per alcuni modelli di punta. E’ stato il grande apprezzamento della clientela a suggerire alla casa di Cinisello Balsamo di includere il pick up and return con ogni smartphone in catalogo.
“Nodis a casa tua” è un servizio premium in grado di assicurare tempi di riparazione particolarmente rapidi, di solito non superiori a 20 giorni lavorativi, con ritiro e consegna del terminale presso il domicilio del cliente.
Tra i plus offerti alla clientela da Nodis, va ricordato anche il numero verde 800.94.93.14, sempre gratuito da rete fissa, che mette a disposizione un prima consulenza con un esperto in caso di problematiche post vendita.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…